Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioUna domanda, perche' sia utenti qui sia nel web dicono di non poter fare a meno di Sbsetting? alla fine non ripropone le stesse funzioni presenti nelle impostazioni generali di default dell'iphone? io nel mio 2g usavo bospref ma potevo tranquillamente farne a meno. grazie
Ah poi scusate ma la risposta rapida di bitesms dove la mettete??? jeilbreak a vita- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh intanto per killare i processi è l'unico modo...
inoltre è molto più veloce ed immediato che andare nelle impostazioni, hai tutto li a portata di un ditoOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMai usato ioOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobeh per non sprecare batteria io passo da 3g a 2g molte volte al giorno. modifico l'illuminazione molto spesso e attivo e disattivo keepawake. Ad andare nelle impostazioni ci metti il triplo del tempo. Poi ci sono altre utily. Bospref è na cagata perchè non cambia niente, fa lo stesso andare si per le vie normali. Sbsetting invece lo apri anche se sei dentro un applicazione
Ah poi scusate ma la risposta rapida di bitesms dove la mettete??? jeilbreak a vita
Commenta
-
-
Ragazzi, ho provato il tethering e funziona! Ho solo un dubbio: io ho un abbonamento zero6top con la tre, in cui sono compresi 4gb di dati al mese; questi 4gb possono essere usati anche per il tethering, oppure pago a parte questo tipo di connessione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRagazzi, ho provato il tethering e funziona! Ho solo un dubbio: io ho un abbonamento zero6top con la tre, in cui sono compresi 4gb di dati al mese; questi 4gb possono essere usati anche per il tethering, oppure pago a parte questo tipo di connessione?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRagazzi, ho provato il tethering e funziona! Ho solo un dubbio: io ho un abbonamento zero6top con la tre, in cui sono compresi 4gb di dati al mese; questi 4gb possono essere usati anche per il tethering, oppure pago a parte questo tipo di connessione?
attenti con TIM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioalla fine ho ceduto!!
ho venduto il 3gs 16gb a 420 a un compaesano... oggi pomeriggio ho preordinato il 4g...
la commessa mi ha detto che arrivano il 27, però non me lo possono dare prima del 30!
stessa situazione dell'anno scorso!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
segnalo questa applicazione su apple store, secondo me fatta molto bene
All-in Fitness for iPhone, iPod touch, and iPad on the iTunes App Store
Commenta
-
-
ragazzi a me ultimamente (3-4 giorni), quando avvio un video tramite facebook non parte mi da "video failed".......mentre avvio il video tramite il link diretto di youtube va. Un mio problema o anche ad altri è capitato?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioragazzi a me ultimamente (3-4 giorni), quando avvio un video tramite facebook non parte mi da "video failed".......mentre avvio il video tramite il link diretto di youtube va. Un mio problema o anche ad altri è capitato?
Commenta
-
Commenta