Io ho almeno 200 euro di apps cui non posso fare a meno (e non parlo di giochini),senza contare iBlacklist e qualche altro tweak.E sinceramente jailbreakkandolo senza aggiungere deamon (tipo sfondi animati,ecc...) non trovo sia rallentato
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo ho almeno 200 euro di apps cui non posso fare a meno (e non parlo di giochini),senza contare iBlacklist e qualche altro tweak.E sinceramente jailbreakkandolo senza aggiungere deamon (tipo sfondi animati,ecc...) non trovo sia rallentatoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo ho almeno 200 euro di apps cui non posso fare a meno (e non parlo di giochini),senza contare iBlacklist e qualche altro tweak.E sinceramente jailbreakkandolo senza aggiungere deamon (tipo sfondi animati,ecc...) non trovo sia rallentatoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo ho almeno 200 euro di apps cui non posso fare a meno (e non parlo di giochini),senza contare iBlacklist e qualche altro tweak.E sinceramente jailbreakkandolo senza aggiungere deamon (tipo sfondi animati,ecc...) non trovo sia rallentatoOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioScusa Je nn per farmi o caxx tuoi ma 200 app sono un botto per dire che non puoi farne meno o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio200 euro spesi in apps non 200 appsI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOps vabbe' allora giusto un navigatore e altre 3-4 app, letto di fretta
tipo il tom tom stava a 40 euro tempo fa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocmq i navigatori ogni tanto li mettono in offerta!!
tipo il tom tom stava a 40 euro tempo fa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocmq i navigatori ogni tanto li mettono in offerta!!
tipo il tom tom stava a 40 euro tempo fa!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioma perche' quello di default che mamma apple mette non va bene? (sempre se lo mette perche' sono rimasto un po indietro)
Android ha google maps con navigazione (che è diverso, da le indicazioni curva per curva, mentre google maps in se ti crea le indicazioni solo dal punto a al punto b)
Windows mobile ha bing maps con navigazione (stessa roba di google maps, ma con le mappe della microsoft)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioApple non ha un navigatore di default, ha solo google maps.
Android ha google maps con navigazione (che è diverso, da le indicazioni curva per curva, mentre google maps in se ti crea le indicazioni solo dal punto a al punto b)
Windows mobile ha bing maps con navigazione (stessa roba di google maps, ma con le mappe della microsoft)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodomanda..........
ma i libri in formato digitale, si leggono su iphone??
hanno un formato particolare o van bene su pc, su nokia ,su htc?? dove si scaricano/ acquistano??
assiee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioilluminami su queste app che sono gnorante- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAll_S, ho letto la tua mini recensione qualche post fa sul nuovo firmware ecc., ma onestamente (anche se non ho fatto la prova), resto con il mio 3.1.3 jak, mi dura circa 24 ore la carica al momento e mi risulta molto economico per la questione APP.
e poi visto e considerato i vantaggi che porta il fw originale...
ripeto... l'unico probema senza jail, per me è il navigatore... le altre app che avevo su quello jail, me le sono scaricate tutte con 20-30 euro... e sono tante èh!!
Commenta
-
Commenta