Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio mi suicidio!!!
ho appena telefonato a Apple per dirgli che l'IPhone che non si ritrovava, mi era arrivato e magari, speravo che mi regalassero un bonus per iTunes, visto il mio gesto gentile... quindi, risponde l'operatore, io non gli dò neanche il tempo di parlare e gli spiego subito che 'iPhone mi è arrivato e quindi di non preoccuparsi!!! subito dopo lui mi dice: MA COME?! NON è POSSIBILE!! E POI IO HO APPENA FATTO LA RICHIESTA DI INVIARNE UN'ALTRO AL SUO INDIRIZZO!!!!
sono rimasto per circa 10 secondi senza aprire bocca!! volevo nominare tutti i santi ma mi sono trattenuto....
infine, questo operatore mi dice che annullerà la spedizione di questo iphone e mi manderà un codice di sconto su prodotti Apple, al di fuori di iphone ipad... consumabile entro 25 luglio....
ora stò cercando di consolarmi con il fatto che sono stato un italiano onesto... però... porca xxx!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQualcosa mi dice che domani sera aprono le prenotazioni sull'applestore...
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioda domani preordini in Olanda. Arriva gente
voi che fate? pre order o premium reseller?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono asp, io lo devo prendere senza contratto quindi dovrò aspettare ancora un bel po
Commenta
-
-
peobabilmente faranno come quando è uscito il primo iphone
daranno ordine di vendere prima (e solo) quelli con contratto annesso, in modo da vincolare le persone ai gestori, piu le varie portabilità ecc ecc....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopeobabilmente faranno come quando è uscito il primo iphone
daranno ordine di vendere prima (e solo) quelli con contratto annesso, in modo da vincolare le persone ai gestori, piu le varie portabilità ecc ecc....- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Jailbreak su iPhone: ne vale ancora la pena? [LE NOSTRE RIFLESSIONI] - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
e poi:
H3G vuole dare un colpo di spalla alla concorrenza e proporre una serie di offerte e tariffe per iPhone 4 considerate “rivoluzionarie”! Il nostro utente Diego ha infatti chiesto a 3Italia se anche da noi verranno ripetute le eccellenti offerte di 3Uk di cui abbiamo parlato qui, e la risposta è stata la seguente: 3 […]Last edited by all_S_stYle; 21-07-2010, 11:46:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosb setting e bitesms. senza non sto. per non parlare delle applicazioni come tom tom o navigon.
Ma quello di cui non posso fare a meno è SBSETTING, non c'è niente da fare
illuminami su queste app che sono gnorante
Commenta
-
Commenta