Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioho visto Piè! ma su full frame non va!!!! hai deciso di passare anche tu a FX?!?!?
dimenticavo l'iphone 4 ma penso ci sarà tempo x questo................uscira' usabile nel 2011 mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodevo liberarmi di questo...............poi visto che ho venduto il sigma magari penso al 70/200..........poi ad fx , poi a 14/24 poi al divorzio ovviamente
dimenticavo l'iphone 4 ma penso ci sarà tempo x questo................uscira' usabile nel 2011 mi sa
leggevo questo sull'iphone!!!
Nuove conferme: Apple sta sostituendo gli iPhone 4 con dispositivi perfettamente funzionanti - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
speriamo bene...a noi dovrebbero arrivare direttamente questi...visto che x ora non hanno commercializzato nulla qui!!!
peggio x i francesi... quest'anno doppia inculata... prima uscita dai mondiali...adesso uscita dall'iphone4!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioleggevo questo sull'iphone!!!
Nuove conferme: Apple sta sostituendo gli iPhone 4 con dispositivi perfettamente funzionanti - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
speriamo bene...a noi dovrebbero arrivare direttamente questi...visto che x ora non hanno commercializzato nulla qui!!!
peggio x i francesi... quest'anno doppia inculata... prima uscita dai mondiali...adesso uscita dall'iphone4!!!
sperem
Commenta
-
-
qualcosa si muove...
L’Austria è uno dei Paesi che, proprio come l’italia, rilascerà l’iPhone 4 a Luglio. Da qualche ora, sul sito ufficiale, sono finalmente disponibili i preordini.Advertising Ovviamente non è stata inserita alcuna data certa per quanto riguarda la disponibilità nei negozi ma gli utenti possono già prenotare i propri iPhone 4 per riceverli direttamente al DayOne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPubblicità, l'anima del commercio, parlatene bene o male, ma parlatene, se ritirano l'iPhone 4 mi chiamo Bertoldo.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPeccato che il telefono a te arriverà tra 2 mesi.
MA ANCHE DI PIU' , non ho fretta io , secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPeccato che il telefono a te arriverà tra 2 mesi.
Quand'è che mi cambi il nick amico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSimpatico come sempre!
ne stiamo discutendo in STAFF.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio"Cinofilo omosessuale" giusto?
ne stiamo discutendo in STAFF.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSimpatico come sempre!
Commenta
-
Commenta