Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio"Cane ricchione" hai già messo da parte i 4 spiccioli per il melafonino che quasi ci siamo??
Però sì Ora devo vendere il 3gs a qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon meriteresti risposta!
Però sì Ora devo vendere il 3gs a qualcuno“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio mi chiedevo quando si può prenotare l'ultima custodia postata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioA quanto lo stai piazzando??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMah mi aveva contattato un pazzo per 450, ma è sparito, spero a 400 di trovare qualcuno!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe vuoi far veloce lo devi piazzare a 350/380
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon volevo sofffrire troppo col 6600
IL MIO n95 8GB fa ancora la sua porca figura........e la fara almeno fino a settembre quando tutto sto bollore avrà spianato i prezzi un pochetto , e rilasciato qualche aggiornamento.........
Commenta
-
-
sono passato alla tre stamattina... sanno che esce sotto listino tre ma non hanno ancora nessuna info...
potrebbe essere entro luglio ... o settembre
nessuno di voi ha chiesto in giro ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa vi devo insegnare tutto,le trattative chiudetele fuori della baia...
Pietro,se aspetti che il prezzo si abbassi ti tocca aspettare luglio 2011
Le voci lo danno prenotabile sull'apple store dal 15 ed in vendita dal 23
grazie capo...........lo faccio piu' per una questione di aggiornamento sinceramente............se funziona come nokia............ogni aggiornamento dovevo risbloccarlo reinstallare quasi tutto, perchè nonostante i bakup e relativo ripristino , col piffero che tornava come prima...........vorrei sbloccarlo e non pensarci piu' per almeno 6 mesi
Commenta
-
Commenta