Uhm... Fin quando non lo avrò tra le mani non ci crederò
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Dai dai raga che manca poco, stringiamo i denti e speriamo che quando comunicano i prezzi in Ita non dovremmo stringere anche le chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE un bel "liberadallagalera? non ricordo più il programmino easy easy da usare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAho, ma è già disponibile il software 4.0?
Son tentato....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon puoi non prenderti il 4G...
Però, ripensandoci, ho dei parenti che mi vengono a trovare dagli USA tra poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTra una ventina di giorni massimo sarà disponibile qui in Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene.... ho lanciato l'update“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPoi con il 997 e Daytona al polso non puoi rimanere con il 3GS.
Quello sei tu
Commenta
-
Commenta