Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Gran bel video, buona la news della batteria migliorata...si si bene dai si compra, si compra.
Jess sei proprio un personaggio per come te la sei giocata, non sono intervenuto ma bella battle royalLast edited by enry1984; 18-06-2010, 23:13:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBah,preferivo le diatribe con Gary....dai Gary,torna a Nokia che ci si diverte
Bei ricordi dopo una lunga attesa l'ha svenduto dopo una settimana l'N97....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBah,preferivo le diatribe con Gary....dai Gary,torna a Nokia che ci si diverteil nostro gary
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBei ricordi dopo una lunga attesa l'ha svenduto dopo una settimana l'N97....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioaffermato che dopo un ora di navigazione in internet, visualizzazione di video su youtube e utilizzo di GoogleMpas la batteria è scesa solo del 10%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioormai chi lo batte più sto iphone
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ma va quei duecomunque io sto ancora ad aspettare una qwerty esterna porca trota, possibile che nessuno al mondo la produce ?! farebbe un fottio di soldi
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma va quei duecomunque io sto ancora ad aspettare una qwerty esterna porca trota, possibile che nessuno al mondo la produce ?! farebbe un fottio di soldi
Apple Wireless Keyboard e iPhone: si può fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioC'è quella di Apple (quella che ho sull'iMac),ma dubito che qualcuno voglia portarsela in giro
Apple Wireless Keyboard e iPhone: si può fare
Commenta
-
-
e si, me l'attacco alla schiena stile m16 e mi spoglio ogni volta che voglio scrivere un smsOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta