Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMi sa che ho capito male quello che mi ha suggerito Jess, cioe' non me li copia direttamente l'iphone dalla sim ma dal mac o pc giusto? quindi in ogni caso mi devo copiare i numeri sulla rubrica indirizzi del mio mac (non uso outlook). Grazie ancora
io avevo capito che volevi copiare la rubrica perchè cambiavi computer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioallora basta che sincronizzi la rubrica del nokia con il MAC... e poi sincronizzi l'iphone con itunes e sta apposto...
io avevo capito che volevi copiare la rubrica perchè cambiavi computer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioFosse semplice lo farei. Con il bluetooth mi riconosce il cell ma non mi sincronizza la rubrica, il nokia pc suite non esiste per mac quindi sto fresco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiominchia che palle sta apple
c'ho tutto su nokia zio *****
è nokia che non è capace di fare un programma del caxxo per MAC!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioche tipo di mail hai?!
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioche c'entra Apple!!?
è nokia che non è capace di fare un programma del caxxo per MAC!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioFosse semplice lo farei. Con il bluetooth mi riconosce il cell ma non mi sincronizza la rubrica, il nokia pc suite non esiste per mac quindi sto frescoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiohai aperto un 3d anche su italiamac...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioenry...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiohai aperto un 3d anche su italiamac...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSebbene nokia ovi suite non sia ancora uscito (anche se dicono sul sito nokia che uscirà presto), c'è nokia multimedia transfer che permette di mettere sul nokia la musica di itunes, scaricare le foto direttamente su iphoto, etc
Commenta
-
Commenta