ma quanti problemi dai!! quando avete fatto tanti video li mettete sul computer no?!!
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma quanti problemi dai!! quando avete fatto tanti video li mettete sul computer no?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDue libri per sviluppare giochi su iPhone: ora in offerta gratuita! - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
per ora non ho trovato altro Lu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioè meglio direi eh
"le foot" ma che cazzOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioA me l'autocorrezione mi ha fatto fare figure di merda clamorose!! Soprattutto con le ragazze!! XDahah veramente xD
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma quanti problemi dai!! quando avete fatto tanti video li mettete sul computer no?!!
Commenta
-
-
Luka dacci un occhio al lato della programmazione se ne capisci qualcosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIo gary non conosco quasi per niente l'objective-c (che è il linguaggio usato in ambito mac) e non conosco i framework (cioè "codici utili già scritti") che si trovano già belli disponibili ma credo che sia tutt'altro che semplice.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'obj-C ti fa un po' impressione all'inizio, diciamo che la sintassi è anticonvenzionale, i trattini, le chiocciole, e le parentesi quadre, sorprendono chi è abituato al java o al c#, per non parlare del binding grafico con l'interface builder e gli xml binari. In compenso ci sono una infinità di libri e guide in merito.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
è incredibile come in una foto a tale definizione, l'iphone non mostra un pixel e l'anti alias lavora da dio. bellissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
oh io ho la fissa, devo fare un app.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooh io ho la fissa, devo fare un app.
Commenta
-
-
la storia, le origini, il mito5 milioni di dollari per l'app tic tac
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no dai serio posso programmare in rpg maker un intero gioco DA SOLO, non penso proprio che per iphone un rpg necessiti di una compagnia da 150 milioni di dollari, sono certo al 150% che con uno che fa grafica e uno che fa codice lo fai, lo fai e lo vendi. Non mi arrenderò fino a che non l'avrò sull'app store e non vedo coi miei occhi se vende o meno.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta