Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Ma una delle novità più attese non riguarda nè l'hardware, nè il software: si tratta del prezzo che, finalmente, dovrebbe essere più basso rispetto a quello dei suoi predecessori, che si è sempre aggirato tra i 500 e i 600 euro al momento del rilascio. Costi non certo alla portata di tutti che, finora, hanno confinato l'iPhone ad un mercato ristretto: per il 4G, invece, il prezzo dovrebbe essere di 199 dollari per la versione da 16GB e di 299 dollari per quella da 32GB.
Diverse centinaia di euro in meno rispetto al passato, quindi, ma si tratta di semplici ipotesi, quindi non prendetele troppo per veritiere. Da parte della Apple, infatti, non è ancora stato rilasciato nessun comunicato ufficiale.
(secondo me non è vero )Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza MessaggioMa una delle novità più attese non riguarda nè l'hardware, nè il software: si tratta del prezzo che, finalmente, dovrebbe essere più basso rispetto a quello dei suoi predecessori, che si è sempre aggirato tra i 500 e i 600 euro al momento del rilascio. Costi non certo alla portata di tutti che, finora, hanno confinato l'iPhone ad un mercato ristretto: per il 4G, invece, il prezzo dovrebbe essere di 199 dollari per la versione da 16GB e di 299 dollari per quella da 32GB.
Diverse centinaia di euro in meno rispetto al passato, quindi, ma si tratta di semplici ipotesi, quindi non prendetele troppo per veritiere. Da parte della Apple, infatti, non è ancora stato rilasciato nessun comunicato ufficiale.
(secondo me non è vero )Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
oplà, rapidità assurda nello switch tra le applicazione in background
YouTube - iPhone 4 Complete Interface Video, Including iMovie + iBooks, from iLounge.com!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
di suo ha il navigatore google maps che richiede una connessione per le mappe. Vai di cydia e scarica tom tom o gli altri mille navigatori. Oppure ce ne sono alcuni a poco prezzo che vanno più che bene- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodi suo ha il navigatore google maps che richiede una connessione per le mappe. Vai di cydia e scarica tom tom o gli altri mille navigatori. Oppure ce ne sono alcuni a poco prezzo che vanno più che bene
cos'è cydia??
Commenta
-
-
mi spiegate cos'è il jailbreak? o come si scriveOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
ho trovato un blog molto carino dove ti insegnano a fare app per iphone. Quasi quasi faccio un gioco stile zenonia e faccio i miliardiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiomi spiegate cos'è il jailbreak? o come si scriveLast edited by X3me; 12-06-2010, 22:38:22.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
cosa !? le fanno cani e porciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocosa !? le fanno cani e porci
p.s url?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta