Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Giusto 2 domande:
1) non avendo avuto il 3g o 3gs (sono 2g purtoppo) volevo sapere se secondo voi 100mb di navigazione al giorno possono essere considerate buone facendoci un uso normale, nulla piu' di quello che fate anche voi insomma
2) 16gb per registrare filmati in hd come li vedete?
thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioInizia a salire l'invidia
YouTube - Hands on iPhone 4 and the iOS 4 (iPhone OS 4).mov
YouTube - iPhone 4 hands on at WWDC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGiusto 2 domande:
1) non avendo avuto il 3g o 3gs (sono 2g purtoppo) volevo sapere se secondo voi 100mb di navigazione al giorno possono essere considerate buone facendoci un uso normale, nulla piu' di quello che fate anche voi insomma
thx
2)E' anche il mio dubbio considerando che sul 3gs ho 6gb di musica e 4gb di apps.
Fortunatamente (o sfortunatamente) lo lanceranno prima in Usa quindi vedremo quanto occupano i filmati HD
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosarà rivolto ad un esercito infinito di caproni (vedi le foto con l'autoscatto solo con l'applicazione a pagamento),sarà un semplice oggetto modaiolo,sarà s*******to ma santo cielo appena esce se ho qualche danaro e non costa uno sfracello,l'n97 lo butto nel buzzigo e me lo prendo bianco,è troppo fantastico. Poi quel sistema operativo iperveloce......l'unico mio dubbio è: un mare di applicazioni ma tutte a pagamento,poi sto benedetto android che va come un cannone con un mare d'applicazioni aggratisse e poi quel htc desire......anche quello è splendido. Datemi una mano,vi prego!!!
Anche in android la maggior parte delle applicazioni decenti sono a pagamento,cmq il rimedio c'è
L'Htc Desire lo consideravo indietro rispetto al 3gs,questo iPhone4 non lo vede col binocolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGiusto 2 domande:
thx
te lo dice uno che sta tutto il giorno senza far niente, apparte navigare con l'iPhone...
P.S. ho 3gb a mese ma ne consumo masimo 1 gb....
Commenta
-
-
Grazie a tutti, sto valutando (in base a quelle gia' presenti) quali delle tariffe mi conviene di piu' se lo prendessi senza contratto. Anch'io cmq opto per il 16gb. Spero solo non esca di venerdi o mi tocca prendermi 2 ore di permesso motivo: "si assenta dall'ufficio poiche' il lavoro coincide proprio con il lancio del nuovo iphone 4"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTethering! Per quanto ne so si può fare tranquillamente!
non ho un iphone pero' volevo sapere, metti caso che sono all uni con il pc, uso l'iphone come modem e navigo con il pc, sta cosa qnt mi costa?
altra cosa, siccome penso che vodafone tenga le tariffe simili, chi di voi ha il 3gs quanto spende al mese per navigare?
cioè in poche parole...vorrei na tariffa sui 10 euro al mese (ne avevo trovare una della wind "mega ore"... 9 euro al mese con 50 ore incluse..) che se colleggo sto iphone al pc, navigo con il pc anzichè con il cell, cosi vedo meglio, e mi scalano le ore dal cell..Last edited by boss123; 09-06-2010, 19:32:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGrazie a tutti, sto valutando (in base a quelle gia' presenti) quali delle tariffe mi conviene di piu' se lo prendessi senza contratto. Anch'io cmq opto per il 16gb. Spero solo non esca di venerdi o mi tocca prendermi 2 ore di permesso motivo: "si assenta dall'ufficio poiche' il lavoro coincide proprio con il lancio del nuovo iphone 4"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquindi se uno lo acquista x i fatti suoi se lo paga per intero, mentre se te lo da ad esempio la 3, ti vincola con un contratto biennale???
Commenta
-
Commenta