Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioInfatti ho scritto che NON è in comodato d'uso,è acquistato a prezzo agevolato,il contratto è sulla la sim,è indipendente dal cellulare.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosu ebay c'è gente che vende il 3gs a prezzi assurdi. sta sera vedo se ho la scatola intatta e decido di venderlo, ho due lati di me in contrapposizione continua su ste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioin che senso, assurdi?!?!
Cmq sono già più bassi della settimana scorsa,quindi io mi affretterei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma visto che prima o poi ci casco meglio prenderlo sempre "3" vodafone tim o simili o cercarlo no brand ( se esiste ) x poi sbloccarlo con l'aiuto di ispazio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPenso che intenda alti.
Cmq sono già più bassi della settimana scorsa,quindi io mi affretterei.
cmq io aspetterei, perchè adesso tutti si accalcano per venderlo, poi invece ce ne saranno "!pochi" e intanto ti tieni il 3gs fino a quando non compri i 4g...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioin media quanto sta un 3gs 16GB ?
cmq io aspetterei, perchè adesso tutti si accalcano per venderlo, poi invece ce ne saranno "!pochi" e intanto ti tieni il 3gs fino a quando non compri i 4g...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioocchio pero' a non aspettare troppo perche' il 3gs sul sito della apple e' gia' sceso di 50E
Commenta
-
-
assurdi nel senso che sono alti. dai 500 ai 700 euro. Quasi quasi a sto punto..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
in ogni caso (sto pensando se mi conviene con o senza contratto anche se le cifre e i pacchetti devono ancora uscire) se le cose rimangono come sono l'unica compagnia che conviene e' la 3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio.......cmq venendo da un 3gs (ovvio in perfette condizioni,non scassato) ed assumendo che manterranno gli attuali prezzi si perdono 100-150euro,non 300
ecco, sinceramente, la vedo dura dura dura....
Pronostico: partirà da 600 carte il "base" 4g....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggioe che ti compra un cell USATO a 500 euro???
tenuto da chissà chi e chissà come, poi...magari è già usurato dall'uso...
se mi interessa, impoteticamnete, per 100 (o meno) me lo compro nuovo, no??
Commenta
-
Commenta