a si è d'obbligo la recezione. penso che cellulare peggiore su questo lato non ci sia. la batteria pure, che facciano qualcosa, non puoi avere un terminale che si scarica appena senti un pò di musica
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioProblemi di ricezione non li ho mai avuti,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioStrano, è un problema conosciuto
sgrat-sgrat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioscusate non so se avete notato ma in Dottor House (ora su italia uno) hanno tutti un iphone XD
maaaaaa
e io sono il primo!!!-1 alla presentazione
domani sarà svelato "l'arcano"...anche se ormai si sa tutto di più....
E' già mio....e da quando è uscito il 3gs che lo aspetto
il caso vuole che verso luglio dovrei andare a ny....
peccato che ora l'euro non è forte come l'anno scorso però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggiomaaaaaa
e io sono il primo!!!-1 alla presentazione
domani sarà svelato "l'arcano"...anche se ormai si sa tutto di più....
E' già mio....e da quando è uscito il 3gs che lo aspetto
il caso vuole che verso luglio dovrei andare a ny....
peccato che ora l'euro non è forte come l'anno scorso però
manca un'ora scarsa eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio45 minuti!! ma si puo vedere da qualche parte la presentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè il solito discorso che si deve fare con apple. Ogni cosa che viene fuori, per lo standard di questa compagnia è alto, ma se guardiamo a 360, è scarsa. Insomma, 600 euro per avere una lucetta, un pò di ram, e una fotocamera frontale, mi paiono un pò pochi. Se il nuovo iphone offrisse qualcosa di più a parte le migliorie allo schermo ( cosa che sicuramente è un vanto per questo telefono, se non la cosa migliore ), lo comprerei, ma chi me lo fa fare a impazzire per piazzare questo e ritrovarmi con una risoluzione maggiore di video o foto ?! Vedremo in futuro, attualmente secondo i rumors, non mi ispira, poi magari tutto quello su cui speculiamo è una balla e ci presentano un oggetto di altissimo livello
dimentichi sempre la cpu quella che a me interessa- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta