Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioresta utopia...
Un amico ha trovato un app sullo store americano! Abiamo provato e gli funziona il flash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTi sbagli
Un amico ha trovato un app sullo store americano! Abiamo provato e gli funziona il flash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn ho capito. spiega meglio. da dve prende il flash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'App è sostanzialmente un browser e nulla più! E con quel browser funzionano i contenuti flash!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio parlavo del flash della fotocamera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa vaff!!!
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSul prototipo c'è un flash led
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSul prototipo c'è un flash led
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAppunto per questo io pensavo parlasse dei contenuti flash
Cmq per farvi capire la mia stima nei riguardi del (adobe) flash,sul Mac ho installato un'applicazione,click2flash che disabilita di default tutti i contenuti flash (il 90% dei banner pubblicitari,soprattutto i più fastidiosi/rumorosi/invadenti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFlash is dead,welcome html5.Jobs dixit
Cmq per farvi capire la mia stima nei riguardi del (adobe) flash,sul Mac ho installato un'applicazione,click2flash che disabilita di default tutti i contenuti flash (il 90% dei banner pubblicitari,soprattutto i più fastidiosi/rumorosi/invadenti)
Commenta
-
-
Riassumendo quali saranno tutte le migliorie a livello di hardware sul nuovo Iphone?Last edited by Rik_the_Dog; 06-06-2010, 16:58:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRiassumendo quali saranno tutte le migliorie a livello di hardware sul nuovo Iphone?
non mi viene in mente altro aggiungete voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggioda quello che ho letto dovrebbe montare un processore da 1 ghz, ram potenziata, batteria 16% piu duratura, fotocamera da 5 megapixel con flash, possibilita di fare riprese in hd
non mi viene in mente altro aggiungete voi
Commenta
-
Commenta