A proposito di cydia questo è ottimo ed è gratuito,spero che col firm 4.0 implementino una roba simile che dopo 4 anni la lockscreen inizia ad essere obsoleta
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggiodevo prendere prima l'iphone
edit: mi avete fatto ingrippare sono andato a controllare la coniugazione del verbo, è italianissimo!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioconsigliavo il vocabolario a kaiser soze (amichevolmente eh)
Al momento uso poco cydia,non mi pare siano uscite robe degne di nota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNo ti sò aiutare,mi pare che xsellize è diventata a pagamento (una roba assurda:dovrei pagare per un app hackerata tra l'altro distribuita a pagamento su una piattaforma (cydia) frutto di un hackeraggio )
Commenta
-
-
Rik girando un po su i forum inerenti la vendita degli iphone ho visto che nonostante i prezzi alti vista la prossima uscita del 4g c'è ancora gente che ne fa richiesta; se ti muovi in questi giorni a parer mio lo vendi con tranquillita ad ottimo prezzo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAl 90% l'iphone HD sarà molto simile al prototipo rubato,personalmente però questo render mi fà sbavare.Vedremo,mancano 48 ore
Commenta
-
-
mha mha mi sa che io non lo cambio sto giro, o almeno non subitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Chi si prende la briga di aprire il thread sul WWDC con gli aggiornamenti sull'iphone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioChi si prende la briga di aprire il thread sul WWDC con gli aggiornamenti sull'iphone?
Commenta
-
Commenta