lol anche io non vedo l'ora, sono riuscito per un mese a distorgliermi dall'acquisto del 3gs proprio per l'uscita di questo gioiellino, speriamo che non ci deludera'
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggiolol anche io non vedo l'ora, sono riuscito per un mese a distorgliermi dall'acquisto del 3gs proprio per l'uscita di questo gioiellino, speriamo che non ci deludera'
cmq non lo farà!! jobbino ci ha preparato la sorpresa
intanto
Vi abbiamo già parlato di Google Goggles, una delle più recenti applicazioni del colosso di Mountain View, già disponibile per gli smartphone Android, che permette di eseguire ricerche visuali semplicemente fotografando un oggetto, un monumento, e quant’altro.Advertising Ad esempio, per ottenere informazioni sulla Statua della libertà, basterà scattare una foto ed in pochissimi secondi conosceremoLast edited by X3me; 05-06-2010, 11:05:56.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
lunedì lo presentano....ma già sul web,(non so se è già stato detto prima,visto che sono nuovo e non posso leggere 50 pag indietro:-) girano le foto...ma come si fa a perdere un prototipo al bar!!!!!!!!!
per questo iphone sono successe cose strane...un tizio si è pure suicidato perchè pure lui aveva peso un prototipo mesi addietro...bah
io spero tanto che la versione definitiva sia diversa...non è che sia il max del design il prototipo...un pò grezzotto...o sbaglio??'anzi,sono sicuro che sarà diverso......
le ultime parole famose!!!:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRik,lo presentano lunedì,il 90% degli "utenti medi" non dovrebbe venirlo a sapere,ma se fanno un servizio sul Tg in prima serata sei fottuto
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
Rik fammi sapere che in caso facciamo la coda fuori dall'apple store assieme.
Tu lo prendi libero o con contratto?
No comunque penso lo prenderò normale, e mi tengo la tariffa zero On
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da just4 Visualizza Messaggiolunedì lo presentano....ma già sul web,(non so se è già stato detto prima,visto che sono nuovo e non posso leggere 50 pag indietro:-) girano le foto...ma come si fa a perdere un prototipo al bar!!!!!!!!!
per questo iphone sono successe cose strane...un tizio si è pure suicidato perchè pure lui aveva peso un prototipo mesi addietro...bah
io spero tanto che la versione definitiva sia diversa...non è che sia il max del design il prototipo...un pò grezzotto...o sbaglio??'anzi,sono sicuro che sarà diverso......
le ultime parole famose!!!:-)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSe qualcuno è interessato al 3gs me lo dica- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodovevi venderlo prima adesso i prezzi zum si abbassano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon potevo restare col 6600
ora ne pagherai le conseguenze.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioora ne pagherai le conseguenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosperiamo che non ci deluda
cmq non lo farà!! jobbino ci ha preparato la sorpresa
intanto
Google Goggles: E’ ufficialmente in arrivo la ricerca visuale anche su iPhone! [Video] iSpazio – Notizie su iPhone in Italia, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.
lol deluderà dovrebbe essere italiano
è **** l'applicazione di google!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggiolol deluderà dovrebbe essere italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
edit: mi avete fatto ingrippare sono andato a controllare la coniugazione del verbo, è italianissimo!!Last edited by ksoze; 05-06-2010, 14:54:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
tu Jessò, quale repo usi al momento?! Non riesco a trovare nulla di valido io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGià ce l'ho da tempo!!
tu Jessò, quale repo usi al momento?! Non riesco a trovare nulla di valido io...
Al momento uso poco cydia,non mi pare siano uscite robe degne di nota
Commenta
-
Commenta