If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' troppo brava, non vuole che spenda 600 euro per il nuovo
Così mi fa vendere questo per farmi spendere meno
ahahaha, io non ce lo dico per niente, sennò mi rifà la ramanzina per due giorni e a me non mi va di sentirlka parlare...
lei pensa che stò ancora con il 2g...
speriamo che non stravolgano il design quest'anno...
cmq 600 + il resto...!! XD
Rik,lo presentano lunedì,il 90% degli "utenti medi" non dovrebbe venirlo a sapere,ma se fanno un servizio sul Tg in prima serata sei fottuto
Rik fammi sapere che in caso facciamo la coda fuori dall'apple store assieme.
Tu lo prendi libero o con contratto?
Sapete se il WWDC si puo' vedere in diretta on-line?
Faranno di sicuro un live-blogging con le foto,il giorno dopo arriva il video podcast apple.
Aprirò un post apposito in cui ci scambiamo consigli su dove andare a vendere il culo quando annunceranno il prezzo di 900 euri
Faranno di sicuro un live-blogging con le foto,il giorno dopo arriva il video podcast apple.
Aprirò un post apposito in cui ci scambiamo consigli su dove andare a vendere il culo quando annunceranno il prezzo di 900 euri
Naaah,alla fine penso che costerà come l'attuale (2 modelli con differente capienza,da 600/700 euro),ma con Apple meglio andarci coi piedi di piombo,sparo alto così quando ci sarà da mettere mano al portafogli sarà più facile
Naaah,alla fine penso che costerà come l'attuale (2 modelli con differente capienza,da 600/700 euro),ma con Apple meglio andarci coi piedi di piombo,sparo alto così quando ci sarà da mettere mano al portafogli sarà più facile
Ah ok ok quindi il mio impegno nei prox giorni sara' quello di pensare a una cosa come 1000E per la versione base cosi' quando sborsero' 700E mi sembrera' quasi regalato.
Cmq Jessss che dici? conviene prenderlo sim free o con un contratto?
Esisteranno sempre le 2 versioni con differenti gb?
Ah ok ok quindi il mio impegno nei prox giorni sara' quello di pensare a una cosa come 1000E per la versione base cosi' quando sborsero' 700E mi sembrera' quasi regalato.
Cmq Jessss che dici? conviene prenderlo sim free o con un contratto?
Esisteranno sempre le 2 versioni con differenti gb?
Dipende da come\quanto usi il cell,e dalle offerte che faranno.Sulle 2 versioni con differenti gb è solo una mia ipotesi (finora è una strategia che ha funzionato),nulla di ufficiale
Dipende da come\quanto usi il cell,e dalle offerte che faranno.Sulle 2 versioni con differenti gb è solo una mia ipotesi (finora è una strategia che ha funzionato),nulla di ufficiale
Ok grazie, gentilissimo come sempre. Sono proprio curioso (ho un progetto Apple in mente difficile da realizzare ma inizia proprio dall'iphone 4g (tra l'altro te ne volevo parlare)).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta