Rik, se tu hai venduto quel bidet a 100€ senza incorrere in grane legali, stai certo che non succederà niente nemmeno questa volta
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRik, se tu hai venduto quel bidet a 100€ senza incorrere in grane legali, stai certo che non succederà niente nemmeno questa volta
Non sto scherzando però, in teoria non è legale fare il jail, se io nell'annuncio scrivo che è jb sono perseguibile...Boh...Se no nell'annuncio metto: Navigon istallato dal costo di 70 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Non sto scherzando però, in teoria non è legale fare il jail, se io nell'annuncio scrivo che è jb sono perseguibile...Boh...Se no nell'annuncio metto: Navigon istallato dal costo di 70 euro
Considera che chi compra un 3gs a giugno non è uno che è informato su jailbreak e compagnia bella,sulla mia insersione non ci scrivo nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa l'iphone prima di venderlo lo devi separare dal tuo account itunes e reiniziare,togliendo tutti i tuoi dati (e quindi anche i programmi dentro).
Considera che chi compra un 3gs a giugno non è uno che è informato su jailbreak e compagnia bella,sulla mia insersione non ci scrivo nulla.
Non scriverò nulla nemmeno io allora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa l'iphone prima di venderlo lo devi separare dal tuo account itunes e reiniziare,togliendo tutti i tuoi dati (e quindi anche i programmi dentro).
Considera che chi compra un 3gs a giugno non è uno che è informato su jailbreak e compagnia bella,sulla mia insersione non ci scrivo nulla.Last edited by X3me; 19-05-2010, 18:12:00.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioinfatti. Fai un ripristino e formattone. Nell'inserzione scrivi che, se richiesto, effettui già te il jeilbreak e ci metti tutti i prog (appsync, installous eccc). . non fare la ****
Io lo vendo senza accennare al jailbreak,tanto come ho detto chi compra a giugno un 3gs non lo fà per smanettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa è necessario formattare tutto per eliminare i propri dati? Pensavoche cambiando Itunes e scheda fosse già tutto ok- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOk grazie! Proverò a metterlo in asta tra unn po'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe lo vendi adesso metti come minimo in cantiere un mese e mezzo per il 4g,anzi il 3gs è arrivato in Italia dopo quasi un mese dalla presentazione in Usa
Commenta
-
-
Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio dato che sto valutando di comprare un iphone e non vorrei prendere "sole". Sono in dubbio data l'imminente uscita del 4g che non so in che modo possa far variare i prezzi dei modelli precedenti; dato che 700 e dispari euro sono troppi per me da investire nel cellulare volevo chiedervi se mi conviene aspettare l'uscita del 4g per far scendere un po i prezzi o cercare direttamente qualche usato sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioRagazzi avrei bisogno di qualche consiglio dato che sto valutando di comprare un iphone e non vorrei prendere "sole". Sono in dubbio data l'imminente uscita del 4g che non so in che modo possa far variare i prezzi dei modelli precedenti; dato che 700 e dispari euro sono troppi per me da investire nel cellulare volevo chiedervi se mi conviene aspettare l'uscita del 4g per far scendere un po i prezzi o cercare direttamente qualche usato sicuro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioConviene cmq aspettare il 4g dato che i prezzi del 3gs scenderanno (cmq sono 600 euro,dato che il modello da 16gb se non hai esigenze particolari è più che sufficiente).Imho se l'euro non crolla il 4g manterrà lo tesso prezzo dell'attuale (600/700 euro)
Ps: luca a quanto te lo togli?
Commenta
-
Commenta