Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo ho venduto tutto!!...devo stare con il mio vecchio 6600 se vendo l'Iphone
Cmq metterò in vendita il 3gs la settimana della presentazione del 4g,nel caso non mi convincesse (dubito) ritiro l'asta
Commenta
-
-
posso tranquillamente affermare che con zenonia 2 ho l'iphone perennemente scarico. è una droga sto giocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo l'anno scorso mi sono fatto una settimana con un 3310.
Cmq metterò in vendita il 3gs la settimana della presentazione del 4g,nel caso non mi convincesse (dubito) ritiro l'asta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa il 4G starà sui 600 euro spero...vero? Oggi un tizio mi ha detto che uscirà il 64giga da 1300 euro mi pare una caxxata!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioesagerato. I prezzi saranno simili al 3gs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa il 4G starà sui 600 euro spero...vero? Oggi un tizio mi ha detto che uscirà il 64giga da 1300 euro mi pare una caxxata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocon 1300 euro mi ci compro una ltro mbp!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAllora ancora fattibile dai...altrimenti mi tenevo il 3gs e buonanotte!
all_style parti fai un asta, dai 500 a scendere se è messo ok- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosisi come no
Commenta
-
Commenta