Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiovendilo prima che esca il nuovo iphone spara alto e l'idiota che te lo compra prima che ci sia il ribasso lo trovi.
Quanto potrei chiedere per il 16Giga? White come nuovo JB + Navigon etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPerò che palle dovrò stare senza Iphone per tutto il periodo tra la presentazione e l'uscita italiana del 4G!
Quanto potrei chiedere per il 16Giga? White come nuovo JB + Navigon etc etc
3gs bianco messo bene??? 450 se non va scendi scendi max a 400(secondo me eh). Vai di ebay
apple iphone 3gs - Offerte apple iphone 3gs, Telefonia e Cellulari, Senza blocco su eBay.it
come puoi vedere le aste arrivano a 400 e oltre, ci sono alcuni compra subito a 450- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
anche io sto pensando di venderlo a quella cifra, più che altro mi scoccia dover perdere tuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche io sto pensando di venderlo a quella cifra, più che altro mi scoccia dover perdere tutto
Comunque sapevo che anche tu l'avresti preso subito eheh siamo due malati
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioquindi avendo il modello 32g però pagato per un 16g faccio un mega affare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa alla fine cosa perdi? solo i salvataggi dei giochini! Il resto si rimette tutto!
Comunque sapevo che anche tu l'avresti preso subito eheh siamo due malati
EsattamenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopiu che altro è che prima che esca un nuovo jb ce ne vorrà.. ad ogni modo si, è difficile che non lo compro- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Io venderò il 3gs 32gb, così ci ricavo qualcosa in più, e mi tengo il 3gs 16gb a far compagnia al nuovo gioiellino
Commenta
-
-
io se lo vendo torno al mio tytn2 che un pò mi mancaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio se lo vendo torno al mio tytn2 che un pò mi manca- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio se lo vendo torno al mio tytn2 che un pò mi mancaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
bhe chiaramente in attesa del 4g mica ci rimangoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta