rifatto tutto il procedimento e adesso la linea sembra ok cioè copertura piena, adesso procedo con l'istallazione appsync 3.1 (che sarebbe quello trovato su hackulo oltre a questo c'è uno con il numero 3.2) quindi scelgo il 3.1 (che presumo sia quello che serve a me con firmware 3.1.3) e dopo reinstallo il tutto ....una domanda posso tranquillamente usare itunes dopo verp? perche appsync severe proprio a questo ad installare l'ipa.......vero?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQual'è il programma migliore per leggere fumetti sull'Iphone?
(Non so nemmeno come inserirceli effettivamente, avendo i .cbr nel computer)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAiuto ragazzi è importante- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma perche da cydia non riesco ad installare appsync 3.1??
Esegui la procedura di Jailbreak per iPhone.
Esegui Cydia e aggiungi il repository di beyouriphone.com (http://repo.beyouriphone.com), che tra l’altro è entrato a far parte della blacklist di Saurik.
Aspetta il “Reloading” di Cydia, dovuto all’inserimento della nuova fonte.
Sempre da Cydia andare su “Cerca” e inserire “AppSync 3.1″
ti ricordo che per far funzionare le app crakkate devi almeno installare un applicazione originale, anche gratis- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche errore ti da??
Esegui la procedura di Jailbreak per iPhone.
Esegui Cydia e aggiungi il repository di beyouriphone.com (http://repo.beyouriphone.com), che tra l’altro è entrato a far parte della blacklist di Saurik.
Aspetta il “Reloading” di Cydia, dovuto all’inserimento della nuova fonte.
Sempre da Cydia andare su “Cerca” e inserire “AppSync 3.1″
ti ricordo che per far funzionare le app crakkate devi almeno installare un applicazione originale, anche gratis
cmq io installavo, o meglio cercavo di installare da hackulo.us,cmq dice che c'è un conflitto. Adesso installo un programma e riprovo.Last edited by salsa; 05-05-2010, 22:14:58.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioche vuol dire la parte in grassetto?
cmq io installavo, o meglio cercavo di installare da hackulo.us,cmq dice che c'è un conflitto. Adesso installo un programma e riprovo.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioprova l'altra repository che ti ho linkato. altrimenti riavvia e riprova. Altrimenti lo devi fare manualmente niente di difficile
magari, cmq grazie per la pazienza eh........ Niente neanche la fa installare la repository che hai postato........cmq proviamo manual che forse si fa prima va.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
mmm ma sei sicuro di fare tutto giusto???hai riavviato?
per fare la cosa manuale devi scaricare il "mobileinstallation" crakkato e metterlo dentro l'iphone sovrascrivendo l'originale. per entrare nell'iphone devi installare da cydia openSSh e usare winscp (se usi windows)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ho dato un occhio in giro. prova ad aggiungere http://apt.hackers.nl/ e installa “patch mobileinstallation 3.0″- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiommm ma sei sicuro di fare tutto giusto???hai riavviato?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioora si e funziona l'appsync........
Metti installous adesso e spariti tutte le applicazioni gratis direttamente su iphone. Per le robe grosse (tipo tomtom e navigatori simili) usa il pc,- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiovi strozzerei XD non sei il primo del forum a cui dico di riavviare per risolvere il problema.
hai ragione, ma se lo sapevo evitavo questa figuraccia......ora posso installare il resto senza problemi ......devo riavviare ogni qual volta installo qualcosa adesso....anche quelli cra.ccati?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta