quindi devo sincronizzare tutto su itunes ?! non è che poi mi cancella la roba !? non è il massimo come programma itunes, e ogni tanto cancella roba senza motivo
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi devo sincronizzare tutto su itunes ?! non è che poi mi cancella la roba !? non è il massimo come programma itunes, e ogni tanto cancella roba senza motivo
Commenta
-
-
probabile ma è un programma di merda un programma che colleghi l'iphone, sincronizzi e ti cancella 700 canzoni senza motivo alcuno.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprobabile ma è un programma di merda un programma che colleghi l'iphone, sincronizzi e ti cancella 700 canzoni senza motivo alcuno.
Commenta
-
-
fatto ! perfetto e non mi ha cancellato niente ! un inchino agli ideatori di spirit, finalmente sono al 3.1.3Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperò qui dice che vuole almeno il fw 3.0.2, io ho il 3.0.1, quindi installo il fw originale perdendo tutte le apps che ho sul mio iphone?!
Le applicazioni restano.Quelle crakkate una volta messo cydia ricompaiono.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sartorio Visualizza Messaggioscusate, ma ora è possibile sbloccare la parte telefonica di un 3gs americano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggionoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocredo anche io di no. Ma sinceramente non sono molto informato sullo sblocco della parte telefonica. Dai un occhio su google (quindi sui forum)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
ragazzi ho xp e quando lancio spirit mi dice che non è un applicazione valida, ho provato a fare dalle proprietà del programma compatibilità e mettere win me ecc. ma niente sempre lo stesso errore, qualcuno sa perchè? altri hanno avuto lo stesso problema.......??
EDIT
l'ansia di fare il jak dopo 8h di viaggio, mi hanno messo fuori gioco, sembra che abbia risolto....grazie lo stesso per il momento.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiograndiosssooooooooooooooooooooooooooo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta