consiglio: comperare o no un iphone 3g 16gb usato a 150 euro?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioconsiglio: comperare o no un iphone 3g 16gb usato a 150 euro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiosenza dubbio
in caso lo rivendo anche a prezzo doppio se dopo un po' non mi trovo bene
ps: il mio scopo è smanettarci (metterci quake 3, emulatori psx, installarci android, win 98..di tutto e di più)
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio non lo farei. per quello che vuoi fare te, è meglio un 3gs che è decisamente più veloce!aspetta che esce il nuovo iphone così si abbassa di prezzo.
p.s io ho ancora un 3gOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil 3 g è lento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon è lento, ha una velocità che è circa la metà del 3gsOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNaa, non è un fake, solo che dell'hardware vero e proprio non si sa nulla
Mi sa che sarà un no-go anche questo 4G per me, lo schermo è più piccolo del 3GS, oramai io sono abituato con un HTC HD2, non si torna indietroEven the hardest journey begins with a single step.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioquindi? se non so com'è il 3gs non posso far stime
fai te- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioil 3g è veloce cmq più di tutti gli altri cellulari che puoi provare. Il 3gs il doppio
fai te
E poi l'iphone 3g che ho "tra le mani" è ad un prezzo stracciato e potrei rivenderlo in futuro anche per il doppio..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil 3gs però per ora è meno hackabile, credo sia un fatto di cui tener conto..
E poi l'iphone 3g che ho "tra le mani" è ad un prezzo stracciato e potrei rivenderlo in futuro anche per il doppio..- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche lo vendi al doppio è da vedere. cmq basta che prendi un 3gs cn il boot vecchio e non hai problemi. Poi ora dell'estate hanno sbloccato completamente tutto.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
E' FATTA
Come vi avevamo preannunciato diverso tempo fa, @P0sixninja aveva confermato di rilasciare Spirit, il tool per il Jailbreak Untethered di TUTTI i dispositivi entro la fine di Aprile. Stanotte invece è arrivata la conferma ufficiale da uno dei membri del team che sta lavorando a Spirit.
Durante la notte un utente ha chiesto la data di rilascio di Spirit, e @comex, il membro del team di sviluppo gli ha risposto “Venerdì“, ovvero domani.
Ricordiamo a tutti gli utenti che il tool sarà in grado di sbloccare tutti gli iPhone e gli iPod Touch, che abbiano nuovo o vecchio iBoot. Di seguito un video che dimostra il Jailbreak di un iPod Touch, di cui vi avevamo parlato qui. Non appena sarà disponibile vi informeremo con un nuovo articolo.Last edited by X3me; 29-04-2010, 21:38:58.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
cioè fatemi capire. tu prendi un iphone, con qualsiasi fw, di qualsiasi versione, appicci sto coso e te lo jail da solo !? se così fosse, sarebbe fantastico, anzi, sarebbe perfetto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta