If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono un sostenitore di Google ma questo android non mi sembrà un granchè.. rispetto a win mobile oviiamente... il paragone con l'OS X neanchè lo faccio!!!
sono un sostenitore di Google ma questo android non mi sembrà un granchè.. rispetto a win mobile oviiamente... il paragone con l'OS X neanchè lo faccio!!!
Android è ancora acerbo,ma già adesso lo preferisco a win mobile (almeno fino al 6.0 che è l'ultimo che ho provato)
Android è fantastico, altro che windows mobile, chiaro che se metti il tarocco su iPhone farà abbastanza schifo.
Con il tapping intelligente ed il multitouch capacitivo OSX ed Android fai fatica a distinguerli.
Questi sono un paio di video, giusto per capire di cosa stiamo parlando:
@ startorio...
non scherziamo su!! vuoi mettere un sistema operativo che va in giro da piu di 10 anni, " con i suoi pro e contro" e un sistema operativo di 2 anni!! per win mobile esistono programmi di tutti i tipi, mentre per android....
@ startorio...
non scherziamo su!! vuoi mettere un sistema operativo che va in giro da piu di 10 anni, " con i suoi pro e contro" e un sistema operativo di 2 anni!! per win mobile esistono programmi di tutti i tipi, mentre per android....
Appunto, vuoi paragonare la preistoria a dei sistemi operativi nuovi di pacca che fanno dell'appeal la loro caratteristica fondamentale. Questo è un campo dove la maturità non paga, iPhone ha insegnato parecchie cose a molti. I dispositivi si evolvono ed un programma ideato 10 anni fa risulta ridicolo per gli standard odierni. Microsoft lo sa bene e con Windows Phone 7 ha già rotto con il passato.
Le applicazioni per WM 6.5 non saranno compatibili con WP7, i dispositivi che montano attualmente WM 6.5 non potranno essere aggiornati a WP7, le richieste minime per WP7 sono il multitouch capacitivo l'accelerometro ed un ARMV7, se fai 2+2 ti rendi conto che stanno cominciando tutto da capo per inseguire il melafonino e gli androidi, ed a mio avviso è la strada giusta.
Appunto, vuoi paragonare la preistoria a dei sistemi operativi nuovi di pacca che fanno dell'appeal la loro caratteristica fondamentale. Questo è un campo dove la maturità non paga, iPhone ha insegnato parecchie cose a molti. I dispositivi si evolvono ed un programma ideato 10 anni fa risulta ridicolo per gli standard odierni. Microsoft lo sa bene e con Windows Phone 7 ha già rotto con il passato.
Le applicazioni per WM 6.5 non saranno compatibili con WP7, i dispositivi che montano attualmente WM 6.5 non potranno essere aggiornati a WP7, le richieste minime per WP7 sono il multitouch capacitivo l'accelerometro ed un ARMV7, se fai 2+2 ti rendi conto che stanno cominciando tutto da capo per inseguire il melafonino e gli androidi, ed a mio avviso è la strada giusta.
Quoto,probabilmente farebbe tabula rasa anche con Winzozz se non avesse da perdere una posizione di monopolio
Quoto,probabilmente farebbe tabula rasa anche con Winzozz se non avesse da perdere una posizione di monopolio
Verissimo, con Windows 7 a 64 bit si sono già esposti molto (i driver per le vecchie periferiche non ci sono), ma a mio avviso è un signor sistema operativo.
Mi chiedo solo perché non si decidano ad inserire i multidesktop virtuali e la dock di serie, su mac sono funzioni comodissime, che esistono già per windows, anche se devi aggiungerle a parte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta