la soluzione è questa. Carica batterie da auto in macchina e cavo usb sempre nella tasca della giacca
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSi infatti comprato 7 giorni fa sempre al seguito tutto....
Edit
ma e' possibile vedere film streaming con l'iPhone ?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,qualcuno mi linka il navigon 1.5 europa?Lo trovo solo su badongo ma non lo scarica
Edit: Ah no è l'1.4 mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSi infatti comprato 7 giorni fa sempre al seguito tutto....
Edit
ma e' possibile vedere film streaming con l'iPhone ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiofra poche ore viene presentato il firmware 4.0. qua ci sta la diretta, comunque fino a che non esce il jailbreak non se ne parla neppure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSticazz, comunque fino a che non esce il jailbreak non se ne parla neppure
Mi aspetto soprattutto una lockscreen migliorata (tipo intelliscreen per chi ha cydia),notifiche push migliorate e il maledetto multitasking,non perchè mi interessi particolarmente (con backgrounder è già presente) piuttosto perchè finirebbero le lamentele di molti apple haters
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiofra poche ore viene presentato il firmware 4.0. qua ci sta la diretta
Io la seguo qui
iSpazio – Notizie su iPhone Italiano, iPhone 3GS, iPod Touch di Apple e recensioni AppStore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCmq dovrebbero solo annunciarlo (e magari distribuire i devkit agli sviluppatori),arriverà con ogni probabilità a fine giugno assieme al nuovo melafonino.
Mi aspetto soprattutto una lockscreen migliorata (tipo intelliscreen per chi ha cydia),notifiche push migliorate e il maledetto multitasking,non perchè mi interessi particolarmente (con backgrounder è già presente) piuttosto perchè finirebbero le lamentele di molti apple hatersOgni CPU lavora in multitasking, TUTTE, poi che l'iPhone decida di fare lavorare un applicazione alla volta immagino sia solo per ottimizzare le risorse e per consumare meno, è un telefono cristo non un server Unix, ma si sa... agli Apple Heaters interessa fare girare altre 1000 applicazioni mentre ne stanno usando solo una.
intelliscreen è l'unica applicazione che ho pagato sull'iPhone in vita mia, indispensabile IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioche cagata sto multitasking..... chi ne parla non ha idea neppure di cosa siaOgni CPU lavora in multitasking, TUTTE, poi che l'iPhone decida di fare lavorare un applicazione alla volta immagino sia solo per ottimizzare le risorse e per consumare meno, è un telefono cristo non un server Unix, ma si sa... agli Apple Heaters interessa fare girare altre 1000 applicazioni mentre ne stanno usando solo una.
intelliscreen è l'unica applicazione che ho pagato sull'iPhone in vita mia, indispensabile IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, sembra abbiano aggiunto diverse cosine... per quanto.... a me andava benissimo così come era.
Commenta
-
Commenta