ma l'iboot non si aggiorna, resta quello di partenza (o sbaglio?) e da quel che si vede dalla img sopra ha il nuovo boot
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Cmq raga,confidate nel genietto che non delude mai!
GeoHot colpisce ancora: è in arrivo l’Untethered Jailbreak per tutti i dispositivi! | Be Your iPhone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da je ssò foorttt'' Visualizza Messaggio
il bootloader è lo stesso del mioLast edited by X3me; 26-03-2010, 21:37:06.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ragazzi non so se gia siete a conoscenza di questo servizio sms ma l'ho trovato interessate e quindi lo condivido con voi:
Skebby - Sms via internet da cellulare: invia Free SMS illimitati
ps
ho dapo l'iphone quindi se posto (di tanto in tanto) argomenti gia trattati me ne scusoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
l'altro giorno mi sn accorto di una cosa. Io uso il pc tenendolo appoggiato sulle gambe mentre sn sdraiato. L'iphone lo tengo vicino in un mobiletto. Sapete che fatica e spreco di tempo andare a prendere il cellulare con la mano??BENE, mi scarico Veency, installo un client VNC gratuito ed ecco il mio iphone sul mio desktop XD ora posso rispondere agli sms senza staccarmi dal portatileLast edited by X3me; 30-03-2010, 00:03:59.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Sinceramente non sto seguengo molto la faccenda del jail e fw 313 e nuovo iboot... L'ultimo jail che ho fatto al mio è stato 6 mesi fa!!! Cmq su beyouriphone.com leggevo proprio ieri sera, che è stata trovata una soluzione x sbloccare anche il nuovo iboot fw 313... Ovviamente ancora non esce alcun programma... Pero credo che escira a breve.... Tieni quel sito come punto di riferimento per le news sul jail....
Edit
non avevo visto il commento di jess sò fort... È quello che volevo dire anche ioLast edited by all_S_stYle; 30-03-2010, 08:47:48.
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOttima news speriamo ora che si possa avere questa app il prima possibile, piccola nota negativa (cmq normale viste le funzioni) la batteria nn dura cez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVero...per la batteri in infatti nell'IPad hanno fatto un notevole salto qualitativo che ci sarà sicuramente anche nel 4g/HDI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta