Allora avevo il firmware 3.1.2 ma nn so cosa ho sbagliato e ora ho un 3.1.3 cmq faccio il controllo che hai detto a casa e provo a vedere l'iboot sperando sia possibile fare il jak....
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAllora avevo il firmware 3.1.2 ma nn so cosa ho sbagliato e ora ho un 3.1.3 cmq faccio il controllo che hai detto a casa e provo a vedere l'iboot sperando sia possibile fare il jak....- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiose usi quel programma sai subito se puoi farlo o meno. Sinceramente visto che il cel è nuovo non credo abbia il vecchio iboot.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiotemo anche io questo ma ci provo sia mai che dopo aver pagato per in 16 e avuto per errore un 32g ho un altro colpo di culo.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiorivendilo e tieni i soldi per il nuovo iphoneI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Sinceramente sono poco informato circa il nuovo iboot,ma mi era parso di capire che il jb si poteva cmq fare ma si perdeva effettuando un reboot.In questo caso io lo farei,tanto se non devi installare programmi particolari tramite cydia il reboot non serve...
PS:cmq con questa storia del reboot quando sarà il momento conto di rivendermi il mio 3gs jailbreakkabile a prezzo pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioquesto è quanto............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,ma perchè non mi date ascolto?E' già il secondo iphone teoricamente jailbreakkabile che aggiornate alla 3.13 senza prima aver salvato l'ecidI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioje credimi ho cercato di farlo era tutto bene poi ieri sera ho postato un messaggio dove chiedo assistenza (con questo ovvio non dico che ho sbagliato per mancanza di aiuto ma solo che mi sono perso + guardavo al juve ed ero nel panico) insomma ad un certo punto mi dava sempre sta cavolo di immagine con il cavetto sul display.......cmq je ti posso chiedere se hai un link con programmi a prescindere che siano per kailb e mi puoi consigliare qualche navigatore???
In che senso link ai programmi?Senza jailbreak niente roba "free",il navigatore migliore imho è il Navigon,ma a pagarlo costa 70 euri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTi assolvo solo perchè dopo la partita della Juve anch'io ero fuori di me
In che senso link ai programmi?Senza jailbreak niente roba "free",il navigatore migliore imho è il Navigon,ma a pagarlo costa 70 euri...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
no (ho guardato ora). anche salvando l'ecid un iphone 3gs con nuovo iboot non può essere jeilbrekkato.
L'unica cosa che puoi fare è sbloccarlo in tethered ma poi non devi mai spegnerlo.Altrimenti devi aspettareLast edited by X3me; 26-03-2010, 18:57:10.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
L'unica cosa che puoi fare è sbloccarlo in tethered ma poi non devi mai spegnerlo.Altrimenti devi aspettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono (ho guardato ora). anche salvando l'ecid un iphone 3gs con nuovo iboot non può essere jeilbrekkato.
L'unica cosa che puoi fare è sbloccarlo in tethered ma poi non devi mai spegnerlo.Altrimenti devi aspettareI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono (ho guardato ora). anche salvando l'ecid un iphone 3gs con nuovo iboot non può essere jeilbrekkato.
L'unica cosa che puoi fare è sbloccarlo in tethered ma poi non devi mai spegnerlo.Altrimenti devi aspettare
Commenta
-
Commenta