Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio(Grazie Je, ma non uso winzoz )
Cmq non aggiornare safari che forse c'è una via alternativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ho fatto ora ora il jailbreak ma non mi ha fatto salvare l ecid (o come si chiama) ora pero non ho capito come posso vedere se è andato tutto come doveva, cioè l'iphone funziona ha tutti i programmi di prima insomma non ha cambiato nulla in apparenza normale?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioho fatto ora ora il jailbreak ma non mi ha fatto salvare l ecid (o come si chiama) ora pero non ho capito come posso vedere se è andato tutto come doveva, cioè l'iphone funziona ha tutti i programmi di prima insomma non ha cambiato nulla in apparenza normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon va bene, devi trovare Cydia tra le applicazioni
edit
sto vedendo la partita della juve scusate gli orrori......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
we mi avete lascito sul piu bello ora mi si è bloccato cioè mi è uscita la figura sull'iphone che mi dici di collegarla al pc e quando lo faccio mi dice di ripristinare e vuole aggiornare alla 3.1.3 oltre questo non posso farl nulla aiuto............Last edited by salsa; 26-03-2010, 00:40:47.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
devi eseguirli gli aggiornamenti cydia..premi tasto home+tasto accendi fino a che non si riavvia, poi vai su cydia e aggiorniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodevi eseguirli gli aggiornamenti cydia..premi tasto home+tasto accendi fino a che non si riavvia, poi vai su cydia e aggiorni
EDIT
FATTO MA ESCE SEMPRE STO CAXXO DI CAVO CON DISCO.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
successe anche a me, salsa, e non ci fu altra opzione che aggiornare al 3.1.3( non jailbrakkabile...)
Commenta
-
Commenta