If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di plants vs zombies ho sentito grandi cose, e che in pochissimi giorni la casa produttrice ha tirato su un milione di dollari con questa app che costa si e no 2 euro.
Da prendere se ti piacciono i tower defence (tipo Fieldrunners)
fa conto che, se lo compri li, ti tocca sborsare dei soldi ( enon pochi ) sulla spedizione, se lo prendi di tua mano invece devi buttare via scatole e istruzioni perchè alla dogana se no lo paghi.. non so quanto ti conviene. aspetta fino a giugno che esce quello nuovo e poi a -100 euro lo trovi
se mi dici che ci sono contratti da firmare,carte di credito da registrare,etc etc...allora nn se ne fa niente,in quanto mio cugino va spesso in usa per lavoro..per cui mi infastidirebbe fargli intestare qualcosa...
se si trattava di andare là,mettere i soldi sul bancone e portarlo a casa(lo scatolo nn è che mi serva a molto,lo potevo pure far buttare),allora mi interessava parecchio..
se mi dici che ci sono contratti da firmare,carte di credito da registrare,etc etc...allora nn se ne fa niente,in quanto mio cugino va spesso in usa per lavoro..per cui mi infastidirebbe fargli intestare qualcosa...
se si trattava di andare là,mettere i soldi sul bancone e portarlo a casa(lo scatolo nn è che mi serva a molto,lo potevo pure far buttare),allora mi interessava parecchio..
ma quindi il 4g uscirà sicuramente a giugno?
90% pare di si
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Ragazzi ho provato a fare il jail sull'iphone di un mio amico, ma snow si è bloccato ed il telefono é morto. Non ho potuto fare altro che aggiornare al 3.1.3 e ripristinate
Ora come faccio a fare il jail? Qualcuno l'ha fatto??
Grazie mille
Ragazzi ho provato a fare il jail sull'iphone di un mio amico, ma snow si è bloccato ed il telefono é morto. Non ho potuto fare altro che aggiornare al 3.1.3 e ripristinate
Grazie mille
Grazie mille
stessa cosa che successe a me un mesetto fa, ricordi?
cmq, se non hai salvato l'ecid non puoi fare niente, al massimo puoi fare un jb che, una volta spento il terminale, si cancella.
stessa cosa che successe a me un mesetto fa, ricordi?
cmq, se non hai salvato l'ecid non puoi fare niente, al massimo puoi fare un jb che, una volta spento il terminale, si cancella.
Eh infatti ricordo accidenti per questo ho chiesto
azz beh meglio che niente! E come lo faccio
non capisco perchè quando vi muore il telefono per forza di cose dovete aggiornare al 3.13. Basta semplicemente mettere in dfu e ripristinare con shift e scegli il firmware che vuoi ( basta che non sia uno precedente)
3gs non faaaa....
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
No no funziona anche col 3gs shift+ripristino, il problema è che non mi faceva ripristinare il 3.1.2, dava continuamente errore! QUindi ho dovuto fare il ripristino e aggiornamento al 3.1.3 e non posso downgradare perchè prima non era jailbroken
No no funziona anche col 3gs shift+ripristino, il problema è che non mi faceva ripristinare il 3.1.2, dava continuamente errore! QUindi ho dovuto fare il ripristino e aggiornamento al 3.1.3 e non posso downgradare perchè prima non era jailbroken
con la gudia che ho linkato non riesci a jeilbrekkare??(scusa ma io sono ancora un 3g)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta