Ma se non posso fare il jb che lo metto andare. Su cydia dicono chiaramente di non aggiornare. Ieri le ho provate tutte,in dfu, spostando il fw nelle cartelle dedicate ma niente, non e possibile farlo e non capisco come hai fatto tu
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa se non posso fare il jb che lo metto andare. Su cydia dicono chiaramente di non aggiornare. Ieri le ho provate tutte,in dfu, spostando il fw nelle cartelle dedicate ma niente, non e possibile farlo e non capisco come hai fatto tuLast edited by X3me; 03-03-2010, 14:37:34.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io ho 3gsOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho 3gs
con snowbreaze??http://www.ispazio.net/88473/sn0wbre...1-3-da-windows- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Chiama il gestore e fatti inviare il messaggio autoconfigurante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioChiama il gestore e fatti inviare il messaggio autoconfigurante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiocom'e' la giocabilita' per GTA china town?
Commenta
-
-
sul web ho trovato pareri contrastanti...chi dice che si può...chi no...
il fatto è che vorrei comprare l'iphone in america...è possibile?
ad esempio qui
Basta fare un rapido calcolo per capire che con l’attuale tasso di cambio Euro-Dollaro comprare l’iPhone negli USA conviene decisamente, perchè viene a costare il 35% in meno circa rispetto a quello che sarebbe il prezzo in Euro. Esistono fondamentalmente tre modi per importare un iPhone in Italia: comprarlo da un negozio online americano che […]
dice che è possibilissimo comprarlo negli usa e portarlo a mano da noi...Last edited by Luca 33; 12-03-2010, 10:19:20.
Commenta
-
-
uhm ultimamente non ho seguito la faccendo per quanto riguarda lo sblocco degli iphone stranieri (su ispazio tuttavia ci sono le guide) perchè da quel che ricordo in USA non lo vendono unlocked. Però potrebbe essere cambiato qualcosa quindi lascio la parola ad altri.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
sconsiglio gangstar. si carino all'inizio, poi diventa monotono al massimo. non è nemmeno comodo come comandiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta