mi sa che ho fatto una cagata. per sbaglio ho premuto make it rain in un momento che mi si era bloccato il pc, e ha iniziato a installare, oltretutto con itunes aperto.. ora l'immagine sull'iphone è fissa con il faccione di gehot ..
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
- 1. Aprite il Task Manager (ctrl +alt+canc) andate sulla scheda processi e dovete terminare i processi iTunes.exe, iTunesHelper.exe e IpodService.exe.
- 2. Spengere il telefono senza staccarlo dal computer vi verrà mostrato un messaggio dell’ avvenuto jb ma non è vero ignoratelo premendo OK e chiudete blackra1n.
- 3. Ora riaprite blackra1n e premete di nuovo il pulsante “make it rain” accendete il telefono se vi apre iTunes chiudetelo.
questo è il procedimento nel caso si blocchi sul viso di gehoy.t. riavvio e me lo rifa di continuo non riesco a fare il jb
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
aaah ma ci credo, devo prima installarci il 3.1.2 .. peccato che con itunes non mi faccia caricare fw più vecchi quindi come cazzarola posso fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary anche il 3.1.3 cmq è jeilbreakkabile
Qualche minuto fa vi abbiamo detto che il Jailbreak del nuovo 3.1.3 era impossibile fino al rilascio dei nuovi software di sblocco. Vi abbiamo però anche detto che stavamo continuando a provare i software e siamo riusciti a trovare una soluzione per eseguire il Jailbreak del nuovo firmware appena rilasciato da Apple. Di seguito trovateLast edited by X3me; 02-03-2010, 12:29:43.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ho il 3.0.1 come te !! te lo ripeto da 4 pagine ma itunes non mi fa fare il ripristino con il 3.1.2 perchè ha disabilitato tramite itunes l'utilizzo di fw più vecchiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho il 3.0.1 come te !! te lo ripeto da 4 pagine ma itunes non mi fa fare il ripristino con il 3.1.2 perchè ha disabilitato tramite itunes l'utilizzo di fw più vecchi
O_o non capisco cos'è sta cosa???hai provato con il tasto shift O_o??- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
si si, ho provato sia con itunes 9 che itunes 8.2 ( che è quello che consigliano per il 3.1.2 ) ma mi da errore.. cercando su internet l'errore sta a indicare che non è possibile con quella versione di itunes fare il ripristino del fw.. tu che itunes hai visto che ci sei riuscito ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
per lo meno ho sistemato cydia e ora posso riusarlo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi si, ho provato sia con itunes 9 che itunes 8.2 ( che è quello che consigliano per il 3.1.2 ) ma mi da errore.. cercando su internet l'errore sta a indicare che non è possibile con quella versione di itunes fare il ripristino del fw.. tu che itunes hai visto che ci sei riuscito ?!
non vedo dov'è il problema. installa l'itunes che uso io e ripristina con il fw che hai scaricato O_o prova anche in DFU mode al limite ma non cambia ntLast edited by X3me; 02-03-2010, 21:05:44.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
eh.. io premo shift e ripristina insieme, scelgo e quando estrae e contatta i server apple non me lo fa fare.. bohOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh.. io premo shift e ripristina insieme, scelgo e quando estrae e contatta i server apple non me lo fa fare.. boh- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
si quello si, è proprio shift ripristino che non mi fa aggiornare.. sto provando a scaricare un altro fw 3.1.2 per vedere se magari l'altro aveva problemiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi quello si, è proprio shift ripristino che non mi fa aggiornare.. sto provando a scaricare un altro fw 3.1.2 per vedere se magari l'altro aveva problemi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta