If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho dovuto aggiornare per forza, perché il terminale era morto
cmq la mia scheda l'hanno spenta ieri sera, oggi provo a fare la denuncia, ma la vedo nera...
Luka,non voglio infierire,ma stai facendo le cose ad minkiam,potevi tranquillamente ripristinare con un firmware vecchio e jailbreakkare...
Per il cell rubato prova a seguire quello che ti ha detto X3me nell'altro post
Non rimane alcuna bolla, e non c'è bisogno di acqua saponata: semplicemente, lo specchietto ha una doppia pellicola, una sul retro che la togli per farla aderire al display dell'iPhone, l'altra sul fronte, che la togli dopo aver applicato per bene lo specchietto, usando anche una carta di credito per spingere via qualche piccola bolla.
Non rimane alcuna bolla, e non c'è bisogno di acqua saponata: semplicemente, lo specchietto ha una doppia pellicola, una sul retro che la togli per farla aderire al display dell'iPhone, l'altra sul fronte, che la togli dopo aver applicato per bene lo specchietto, usando anche una carta di credito per spingere via qualche piccola bolla.
Non facilmente, ma di certo non è resistente come lo schermo dell'iPhone
il link te lo mando stasera in rep, credo sia vietato limiate direttamente a ebay
Non facilmente, ma di certo non è resistente come lo schermo dell'iPhone
il link te lo mando stasera in rep, credo sia vietato limiate direttamente a ebay
Ragazzi, ma ho capito bene che chi ha l'abbonamento con la 3 può vedere gratis SKY sul cellulare?
eh, no Luca... per vedere sky, bisogna pagare a parte! ad es. per vedere una partita di campionato devi comprare il pacchetto di una giornata che costa 3 euro...
ci ho già dato un occhio ma non ci capisco un tubo. Io ho 3.0.1, già jail, non capisco come devo comportarmi ora per aggiornare.. potete darmi una mano?
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta