no, intende passarli dal pc al tablet
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
con itunes e le sue limitazioni ?! senza contare che devi convertirli perchè non legge i formati comuni ?! lo vedo quando ci credo sinceramenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono, intende passarli dal pc al tablet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocon itunes e le sue limitazioni ?! senza contare che devi convertirli perchè non legge i formati comuni ?! lo vedo quando ci credo sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh si la conversione è una gran rottura di scatole! Spero uscirà qualche programmino per ovviare a tale problema! Per Iphone c'è qualcosa l'ho letto ingiro per il web
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSu iPhone c'è xyflash che legge divx xvid wmv e se non erro anche mkv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSu iPhone c'è xyflash che legge divx xvid wmv e se non erro anche mkv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioè una applicazione o la posso trovare pure su cydia?
Edit: YXflash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote lo dico perchè secondo me quest'anno con il nuovo iphone tirano fuori una vera rivoluzione di telefono
Perché sta frase l'ho già vista usata a sproposito parecchie volte, anche per descrivere quella minestra riscaldata del 3gsOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioCito questa tua frase che ho preso dal topic "ipad", c'è per caso qualche anticipazione ?
Perché sta frase l'ho già vista usata a sproposito parecchie volte, anche per descrivere quella minestra riscaldata del 3gsOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci sono rumors... io personalmente, non penso che la apple sia così stupida da creare un altro terminale uguale agli altri, con qualche miglioria ( che miglioria non è, è solo un aggiunta che hanno tutti i telefoni del mondo ) , ma quest'anno darà un prodotto completamente nuovo, sul quale mangierà altri 2 anni creando simil copie e con una s dopo il 4, per poi ricreare un altro telefono ancora. insomma, la apple è abbastanza prevedibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci sono rumors... io personalmente, non penso che la apple sia così stupida da creare un altro terminale uguale agli altri, con qualche miglioria ( che miglioria non è, è solo un aggiunta che hanno tutti i telefoni del mondo ) , ma quest'anno darà un prodotto completamente nuovo, sul quale mangierà altri 2 anni creando simil copie e con una s dopo il 4, per poi ricreare un altro telefono ancora. insomma, la apple è abbastanza prevedibile.
Commenta
-
-
ragazzi, è morto il 32gb
ho provato a j.b. con blackrain, ma è morto, ora non si accende più cosa faccio??
Commenta
-
Commenta