Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe ****!!! Inutile per me che o l'IMac piazzato tranquillo in camera mia però grande potenzialità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon è un programma di fotografia ma di videosorveglianza o per spiare...
in pratica riesci a visualizzare la webcam del pc dall'iphone... e se attvi le notifiche, il melafonino ti avvisa appena il pc rileva movimenti dalla webcam. Puoi impostare anche la sensibilità.. e nel caso di un notebook, si sente anche l'audio!!
edit.
funziona anche in 3g!!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioedit non mi funzia, mi da errore sul cell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon funge con il Mac?! a me mi è comodissimo, perchè lascio il netbook con schermo spento ovunque!! ho spiato casa tutto il giorno... pensa quante cose ci si potrebbero fare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioedit non mi funzia, mi da errore sul cell“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioevidentemente sbagli qualcosa!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomandatemi la ipa che appulo non fa -.-Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCiao x3me, esiste qualche modo per poter cancellare le ultime chiamate effettuate o ricevutesenza necessariamente cancellarle tutte??
Edit: scarica da cydia "callClear"Last edited by lukasmile; 15-01-2010, 12:39:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCerto, controllo un attimo perché non ricordo il nome“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta