Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
sarò mongoloide io ma la pellicola che mi avete consigliato fa le bolle...come cazzarola si applicaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma l'hai schiacciata ben bene mentre la mettevi? Cmq una volta applicata non puoi farci più nulla sr ha fatto le bolle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosarò mongoloide io ma la pellicola che mi avete consigliato fa le bolle...come cazzarola si applica
P.S.è successa la stessa cosa anche a me..
Commenta
-
-
ci sono due linguette, la prima la sfili e c'è la parte adesiva, poi c'è l'altra linguetta che va tolta una volta che la mascherina è stata appoggiata.. non vedo altri strati..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci sono due linguette, la prima la sfili e c'è la parte adesiva, poi c'è l'altra linguetta che va tolta una volta che la mascherina è stata appoggiata.. non vedo altri strati..
Commenta
-
-
l'ho presa dal sito che voi mi avete consigliato..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
penso che gary abbia messo la pellicola a specchio, giusto?
ad ogni modo mi sa che non l'hai messa bene gary, è capitato a tutti la prima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMa scusate l'I-phone non è già antigraffio lo schermo in vetro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosarò mongoloide io ma la pellicola che mi avete consigliato fa le bolle...come cazzarola si applica- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
extreme mi pare che gary abbia acquistato quella con lo strato adesivo, quindi senza uso di acqua e sapone
Commenta
-
Commenta