Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
manu quindi tu dici che caricarlo la notte non è un problema?
ps: sto su msn.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomanu quindi tu dici che caricarlo la notte non è un problema?
ps: sto su msn.
questa sera mi connetto sicuro su msn adesso non posso...
Commenta
-
-
ragazzi, aiutatemi a combattere sti nokisti!!
Nokia N900: un vero iPhone-Killer? - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Commenta
-
-
ragazzi, aiutatemi a combattere sti nokisti!!
Nokia N900: un vero iPhone-Killer? - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioFatto
però il terminale è di tutto rispetto
cmq non è come credi... c'è molto di meglio in giro, vedi htc hd2 e samsung omnia 2... quelli sono buoni cellulari ma non i nokia che sono stati superati da anni!!
Commenta
-
-
-
lasciate stare perchè al commento 333 vi hanno mazziato di bruttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
" la TASTIERA QWERTY, LA BATTERIA INTERCAMBIABILE, LO SLOT MICRO SD da qualche parte dovevano pur metterli, non mi dire adesso che sono cose inutili, perchè voi in realtà le bramate, ma rosicchiati dall’invidia affermate che non servono a nulla!"
ma vacagare ahahah che cazzata- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio" la TASTIERA QWERTY, LA BATTERIA INTERCAMBIABILE, LO SLOT MICRO SD da qualche parte dovevano pur metterli, non mi dire adesso che sono cose inutili, perchè voi in realtà le bramate, ma rosicchiati dall’invidia affermate che non servono a nulla!"
ma vacagare ahahah che cazzata
e poi dicono anche che si naviga maglio con l'n 900!!! Hahaha poveri scemi!! Si vantano anche si avere il modulo 4g... Peccato che in Italia ancora non esiste... se vogliono navigare lo devono fare x forza in edge!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolasciate stare perchè al commento 333 vi hanno mazziato di brutto
Bah,premesso che dopo 3 anni la guerra iphone vs resto del mondo la lascio volentieri ad altri,alcuni commenti sono ridicoli,tipo lo schermo resistivo migliore del capacitivo per navigare,vabbè và...
Concordo con lukasmile sul vantaggio principale del melafonino,ovvero lo store con 100.000 apps and counting vs 45 del maemo.
Guardo con interesse il mondo android ma siamo ancora ben lontani dall'impensierire l'infrastruttura messa in piedi da apple,e dubito fortemente che un avversario credibile per l'iphone (in cui spero,dato che impedirebbe ai dirigenti apple di centellinare le novità nei nuovi modelli) possa venire proprio da Nokia (imho in caduta libera)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBah,premesso che dopo 3 anni la guerra iphone vs resto del mondo la lascio volentieri ad altri,alcuni commenti sono ridicoli,tipo lo schermo resistivo migliore del capacitivo per navigare,vabbè và...
Concordo con lukasmile sul vantaggio principale del melafonino,ovvero lo store con 100.000 apps and counting vs 45 del maemo.
Guardo con interesse il mondo android ma siamo ancora ben lontani dall'impensierire l'infrastruttura messa in piedi da apple,e dubito fortemente che un avversario credibile per l'iphone (in cui spero,dato che impedirebbe ai dirigenti apple di centellinare le novità nei nuovi modelli) possa venire proprio da Nokia (imho in caduta libera)
edit: non posso dartela XD- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Siamo tutti concordi che l'iphone senza app store sarebbe un cellulare da tirare contro il muro. Se avesse la qwerty e tutto il resto non farebbe affatto schifo, anzi, sono mancanze, come la fotocamera decente il fatto che la personalizzazione è minima e se voglio cambiare sim mi tocca cercare un ago per estrarla.. non scherziamo come cellulare a parte lo schermo è veramente mediocre, vive di applicazioni e basta.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta