cos'è manu?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocos'è manu?
è un'app simile a email'n walk, in questa che ho linkato però è possibile scrivere anche SMS oltre alle mail...
Commenta
-
-
Ok ok
conosci qualche applicazione che funga da "diario" nella quale posso segnare gli appuntamenti di lavoro? Tipo un organizer, non so se rendo l'idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioOk ok
conosci qualche applicazione che funga da "diario" nella quale posso segnare gli appuntamenti di lavoro? Tipo un organizer, non so se rendo l'idea...
Commenta
-
-
Manu agenda non la trovo, c'è solo calendario ma non è esattamente quello di cui ho bisogno
confido nelle tue ricerche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioManu agenda non la trovo, c'è solo calendario ma non è esattamente quello di cui ho bisogno
confido nelle tue ricerche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDunque, ho dato uno sguardo in giro e le migliori mi sembrano awesome note e iplannerIT... Appena ho tempo le provosigpic
Commenta
-
-
ma porca ma come si fa a uppare il navigon in cecoslovacco, che idiotiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
li hai presi col programma di default, note, oppure con un'altra applicazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma porca ma come si fa a uppare il navigon in cecoslovacco, che idioti
scherzi a parte da dove l'hai scaricata?!
Commenta
-
-
appulousOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappulous
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioli hai presi col programma di default, note, oppure con un'altra applicazione?
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappulous
Commenta
-
Commenta