Ma porca di quella *****, ma sta ***** di apple ogni tnt mi fa girare, possibile k nn ci sia il modo di segnare come gia lette le email senza dover aprirne una x una?????
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioMa porca di quella *****, ma sta ***** di apple ogni tnt mi fa girare, possibile k nn ci sia il modo di segnare come gia lette le email senza dover aprirne una x una?????
Commenta
-
-
Infatti è per questo motivo che ho disattivato la ricezione delle email, andavo al manicomio
Commenta
-
-
il fatto è che pure quando le leggi non vengono contrassegnate come tali, ti compare sempre il numeretto delle mail totali ricevute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiopotresti usare altre applicazioni al posto di quella nativa...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil fatto è che pure quando le leggi non vengono contrassegnate come tali, ti compare sempre il numeretto delle mail totali ricevutesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil fatto è che pure quando le leggi non vengono contrassegnate come tali, ti compare sempre il numeretto delle mail totali ricevute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo Luke a me le segna lette senza problemi Poi quelle inutili le cancello senza aprirle, mi trovo benissimo cosi infatti non l'ho nemmeno scaricata l'applicazione gmailsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodomanda: ho un video fatto con l'iphone come faccio a scaricarlo sul pc?
Poi passi su iutubbb
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo colleghi e (in Mac) ti apre iPhoto automaticamente e ti chiede se li vuoi scaricare.
con un pc win....hmmh...zozzz ???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioscusa scusa scusa scusa
con un pc win....hmmh...zozzz ???
Commenta
-
Commenta