Grazie mille All_s appena posso ti ri-reppo GRazie anche a te Chicca
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
i resident evil sono ingiocabili per me, lo erano sull'n97 e lo sono sull'iphone, peccato potevano essere carini. the sims 3 e spore sono penosi, pensare che si beccano pure voti alti nell'app store. Photoforge unito a Camera Genius sono indispensabili per poter avere editing/macchina fotografica decente, io non ne posso fare a meno, sopratutto dopo l'n97 che in quanto a camera era perfetto. a breve esce il nuovo ace combat che sembra promettere beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
email'n walk ( consente di scrivere con lìiphone mentre si cammina, sfruttando la fotocamera),
Commenta
-
-
non ho più l'n97 ! comunque la stessa apps c'è per i messaggi, l'ho pure comprata, peccato che richieda un FW superiore, che infamiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiotroppo avanti
Non l'ho messo nella lista perché è introvabile la versione crakkata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioE già... E c'è anche di meglio!! Si chiama type' n walk, e uguale ad email'n walk però gestisce anche gli SMS, ecc...
Non l'ho messo nella lista perché è introvabile la versione crakkata!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioparlavo di questo ma richiede la 3.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioE allora metti so 3.1, che aspetti ?!
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogary come va con l'iphone?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
per chi ha weatherPro: ma avete visto quanto sono precise le previsioni? una cosa sconvolgente
Commenta
-
-
news interessanti...
Radio FM su iPhone? Forse si | News | Be Your iPhone
al contrario di nokia end company che hanno il chip negli auricolari....
Commenta
-
Commenta