Raga posso mettere il flash player sul 3gs? Parecchi siti non riesco a visualizzarli
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
fino a 12 giorni fa non era possibile mai più jailbreakkare i dispositivi e guardate com'è andata a finireOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRaga posso mettere il flash player sul 3gs? Parecchi siti non riesco a visualizzarli
Commenta
-
-
che palle però, voglio prendere il 3gs e ogni giorno ne leggo una nuova, on voglio prenderlo e poi ritrovarmi il pacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioche palle però, voglio prendere il 3gs e ogni giorno ne leggo una nuova, on voglio prenderlo e poi ritrovarmi il pacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCi ho un Po smanettato e devo dire che è senza ombra di dubbio il migliore dispositivo che abbia mai provato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioci hai messo un pò per capirlo!!
Commenta
-
-
a me ancora non convince a pieno. comunque fw ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCi ho un Po smanettato e devo dire che è senza ombra di dubbio il migliore dispositivo che abbia mai provato.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io quelli che sputavano sull'aifonne li pesterei, ma solo perchè quando poi lo provano iniziano a venerarlo.
cmq tenetemi aggiornato sul flash player, è una cosa che proprio non può mancare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiominchia ti prenderei a sportellate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio quelli che sputavano sull'aifonne li pesterei, ma solo perchè quando poi lo provano iniziano a venerarlo.
cmq tenetemi aggiornato sul flash player, è una cosa che proprio non può mancare.
Commenta
-
Commenta