haha che grafica patacca, se me lo diceva gliela facevo io
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioqualcuno l'ha già provato? fra () è il firmware 3.1.2
ps: comprata veramente la prima app, biteSMS... ottima!!!
oggi lo provo e stasera vi faccio sapere...
Commenta
-
-
Scusate ma siete così sicuri che il 3.1 sia meglio del 3.0?
Commenta
-
-
del 3.1 c'è solo la durata della batteria e basta, del resto è identico, fatevelo dire da uno che lo avevaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioScusate ma siete così sicuri che il 3.1 sia meglio del 3.0?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodel 3.1 c'è solo la durata della batteria e basta, del resto è identico, fatevelo dire da uno che lo aveva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNel tuo caso la durata della batteria è aumentata perché non hai il jailbreak..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe certo il mio era originale. c'era un opzione in più, forse anti truffa o erro ? non sono sicuro mi era apparsa per caso nelle poche ore che ho potuto usarlo prima del crash
Commenta
-
-
che palle ho messo su una pellicola a specchio che mi sfasa i colori dello schermo tendendo al giallo, mi tocca prenderne un altra, conoscete valide alternative per le pellicole ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche palle ho messo su una pellicola a specchio che mi sfasa i colori dello schermo tendendo al giallo, mi tocca prenderne un altra, conoscete valide alternative per le pellicole ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio ho il 3.0.1 finchè non esce un fw con qlc di nuovo non sto li a rompermi il *****
Commenta
-
-
link da ebay ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quella a specchio che ho comprato io non sfasa assolutamente i colori, l'ho presa da ebay a 50cent l'una
Commenta
-
Commenta