È una settimana che te lo sto dicendo...
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche chiulo, a me doveva capitare proprio l'iphone smaffo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa che smaffo, non lo sai usare, vuoi craccarlo e non sai fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono sergio, questo è un iphone smaffo. non esiste in tutta google un problema come il mio, domani apple store e cambio.
All'Apple store poi pensi che ti cambiano un iPhone che non riesci a craccare?
Ti dicono di ripristinarlo e così funzionerà, difatti funziona.
Se eri qui ci prendevamo una mezz'oretta e ti aiutavo a sistemarlo, ma a distanza non si capisce niente, guarda, se ci becchiamo on-line ti passo un backup del mio via skype, usi quello e sei a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... su Google è pieno di gente che sbaglia procedure e gli si blocca, ma si sbloccano tutti.
All'Apple store poi pensi che ti cambiano un iPhone che non riesci a craccare?
Ti dicono di ripristinarlo e così funzionerà, difatti funziona.
Se eri qui ci prendevamo una mezz'oretta e ti aiutavo a sistemarlo, ma a distanza non si capisce niente, guarda, se ci becchiamo on-line ti passo un backup del mio via skype, usi quello e sei a posto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosè , ti ripeto, non è come stai dicendo. il telefono ha un problema hardware, non software, quindi è un iphone bocchino che va sostituito.ha su il 3.1 con il quale deve funzionare perfettamente dal momento che gli viene fatto un hard reset, non può ripresentare lo stesso problema perchè nell'installazione precedente ho sbagliato a crackare. tanto che non ripristina, non entra in dfu e su google non esiste un problema simile al mio, ergo telefono difettoso dalla fabbrica, come tanti altri. Oggi pomeriggio vado all'apple store, devo prenotare con genius, speriamo che a milano non siano stronzi, ieri sera mi sono informato e l'assistenza apple è tutt'altro quella che descrivete nelle phone wars.
Ti sei informato dove scusa? Io con l'assistenza Apple ho avuto a che fare varie volte e si sono sempre dimostrati di una professionalità e cortesia fuori di questo mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn problema hardware? E che problema è? Scusa, ma mi sono perso qualche cosa.....
Ti sei informato dove scusa? Io con l'assistenza Apple ho avuto a che fare varie volte e si sono sempre dimostrati di una professionalità e cortesia fuori di questo mondo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
era nettamente meglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary continua a scrivere e parlare male della apple e dei suoi prodotti, così l'iPhone te lo cambiano e ti danno un 2g
Commenta
-
-
ciucciate fino ad ora ha portato solo problemi,ne parlerò bene quando i miei 600 e rotti euro avranno voglia di funzionare e fare il loro dovere, non di crashareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta