Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodomanda: chi sà dov'è posizionato fisicamente il gps nell'iphone? ieri un paio di volte mi ha perso il segnale con il navigon (mentre runkeeper mai)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse aveva anche troppo o usi il tel da fare scatti al volo o a quel punto tanto vale che usi la reflexOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIn alto a destra
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque nell'iphone come si fa a spostare le icone o eventualmente cancellare le apps ? ci sono riuscito 2 volte casualmente...sigpic
Commenta
-
-
Però per poterle cancellare mi sa che devi installare cydelete da cydia; però non ne sono certo perché cydelete l'ho installato prima di cancellare la prima ipa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioPerò per poterle cancellare mi sa che devi installare cydelete da cydia; però non ne sono certo perché cydelete l'ho installato prima di cancellare la prima ipa.sigpic
Commenta
-
-
io ho cancellato con la x e poi da itunes sincronizza perfettamente..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioPerò per poterle cancellare mi sa che devi installare cydelete da cydia; però non ne sono certo perché cydelete l'ho installato prima di cancellare la prima ipa.
Commenta
-
-
-
ma che cavolo.. stavo giocando a need for speed a un certo punto è crashato l'iphone. se tento di riavviarlo, per qualche secondo vedo la mela poi crasha con delle bande colorate sullo schermo, se lo attacco al pc uguale, che è sta roba ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che cavolo.. stavo giocando a need for speed a un certo punto è crashato l'iphone. se tento di riavviarlo, per qualche secondo vedo la mela poi crasha con delle bande colorate sullo schermo, se lo attacco al pc uguale, che è sta roba ?!
Commenta
-
-
ho tolto la sim e ho risolto, ma non mi è piaciuto un gran cheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che cavolo.. stavo giocando a need for speed a un certo punto è crashato l'iphone. se tento di riavviarlo, per qualche secondo vedo la mela poi crasha con delle bande colorate sullo schermo, se lo attacco al pc uguale, che è sta roba ?!
scherzi a parte, quello che ti è accaduto è davvero strano!! non ho mai sentito parlare di tale problema... cmq se vedi che non va, mettilo in recovery mode "trovi la guida su iphoneitalia.com" e se non va nemmeno in recovery vai con la modalità dfu "riporta l'iphone allo stato iniziale e dovrai rijailbrekkare"
Commenta
-
-
mi è successo con need for speed, due volte, e solo con need for speed. ora provo un pò con zenonia a giocare e vedere se si ripresenta. entro in recovery mode ma non cambia niente, togliendo e rimettendo la sim si aggiusta
( si sta vendicando si )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta