Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
fa conto che io poi l'n97 lo vendo alla sorella della mia ragazza, gli ho tirato un prezzaccio proprio per togliermelo di mezzoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
sto scaricando itunes per poterlo attivare sono ufficialmente passato alla linea nemica. BIANCO!!!!!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary ho letto che stai scaricando itunes sul pc della tua ragazza; non perdere tempo, scaricalo direttamente sul tuo pc, altrimenti tutto quello che ci sincronizzi ora verrà perso quando lo sincronizzerai dal tuo pc.
se vuoi, nel frattempo, ti dico come fare a jailbrakkare veloce veloce!
Commenta
-
-
sii l'ho fatto sul mio pc. comunqe per errore ho attivato quella cazzata che ti legge tutto ciò che c'è sullo schermo e non riesco a disattivare mi ha bloccato mezzo mondo, che schifOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosii l'ho fatto sul mio pc. comunqe per errore ho attivato quella cazzata che ti legge tutto ciò che c'è sullo schermo e non riesco a disattivare mi ha bloccato mezzo mondo, che schif
Cmq sia sbloccalo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobasta che torni in impostazioni e lo disattivi, niente di più semplice. Non ci credo che ti si è bloccato perchè neanche a me con il 3g è successo.
Cmq sia sbloccaloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon mi fa andare, non scorre il menù bene, non mi fa andare nelle impostazioni devo premere 200 volte e non va non riesco a far scorrere le barre“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
risolto. come si jailbreakka ? voglio installare robaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
aspè, che firmware ha il tuo? se è 3.0 tutto ok, ma se è il 3.1 devi aspettare
cmq se vuoi jailbrakkarlo aggiungimi a msn e te lo faccio fare domattina, ora vò a nanna
notte!
Commenta
-
-
ho lo 3.0 già fatto e sto scaricando con cydia. mi ha installato anche un altro programma che penso sia sempre per il download ( ma non mi pare ci siano tante apps come l'apps store )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiogary ho letto che stai scaricando itunes sul pc della tua ragazza; non perdere tempo, scaricalo direttamente sul tuo pc, altrimenti tutto quello che ci sincronizzi ora verrà perso quando lo sincronizzerai dal tuo pc.
Commenta
-
Commenta