Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Apple iPhone 3GS & 3G Skins | GelaSkins
allora questo è il link al sito americano, giusto per rendere l'idea di cosa stiamo parlando. basta andare su ebay e cercare "gelaskins", troverete un negozio, mi pare si chiami almaconsulting, che le vende direttamente dall'italia ed a soli 10 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioGary tutto questo mi ricorda il giorno in cui, tra esperti di orologi, The Alex dichiaro' il suo amore per il Nautilus e JPP inizio' a criticarlo per i suoi gusti, ad 1 anno di distanza JPP apri' un thread intitolato "Alex ti sconfiggo" e nella piu' totale négligence ammise di aver trovato l'orogologio migliori di tutti, il Nautilus, gran figura di m
Commenta
-
-
sergio non passi al 3gs?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosergio non passi al 3gs?
Cmq sono l'unico veterano con l'Edge,bei tempi quando mostravi il giochino della birra e tutti ti guardavano come dio sceso in terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosergio non passi al 3gs?
Un mesetto fa dovevo prendere un telefonino per la ditta, uno qualsiasi, sono entrato c'era un 3Gs bianco da 32 giga che mi guardava con gli occhi dolci, un contratto lo dovevo attivare e mi sono fatto superscontare quello
Se prendi un 3Gs non te ne penti, va a palla di schioppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGià fatto
Cmq sono l'unico veterano con l'Edge,bei tempi quando mostravi il giochino della birra e tutti ti guardavano come dio sceso in terra
Commenta
-
-
ah ecco perchè ero rimasto all'uscita del 3gs che avevi detto che non lo cambiavi e infatti pensavo che eri rimasto al 3gOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
trovato forse l'acquirente, potrei comprare l'iphone tra un paio di oreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotrovato forse l'acquirente, potrei comprare l'iphone tra un paio di ore
Commenta
-
-
ufficiale, compro l'iphone tra un paio di oreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioufficiale, compro l'iphone tra un paio di ore
Commenta
-
-
dovevo regalarmi qualcosa per il compleannoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta