If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
penso di parlare anche a nome di Rik, quando dico che il terminali che abbiamo acquistato sono belli hanno tutto vanno bene etc, il fatto è che su entrambi lo sviluppo è stato pessimo, io sinceramente non vorrei affatto cambiare perchè mi trovo bene e mi piace il mio n97, ma è anche vero che non ha senso un telefono nel quale accedo e non posso seriamente installarci nulla, l'n-gage invece di farlo personalizzato lo hanno solo convertito lasciando il formato n95, e su quale nokia ha smesso di puntare da un pezzo ormai. Non amo l'iphone 3gs, l'ho provato e non mi piace, sarà un trauma abbandonare la qwerty, ma è anche vero che è assolutamente inutile andare a cercare telefoni alternativi quando alla fine un vero store non lo hanno e non puoi smanettare con giochi e applicazioni.
Un amico con il 3gs mi ha detto che con il jailbreak si rischia di istallare apps che rendono il cellulare più lento in quanto non perfettamente compatibili, mi smentite questo inconveniente vero?
Non esiste brand, la apple non lo permette.
da cosa si notano le differenze !? dalla 3.2 mpx sulla camera e poi ? comunque è gente seria mi conoscono non mi tirerebbero il pacco ( anche perchè poi gli do fuoco )
Attenzione che molte volte espongono il 3G perchè ne hanno ancora a pacchi, infatti sono stato fregato più volte quando volevo comprarlo.
Un amico con il 3gs mi ha detto che con il jailbreak si rischia di istallare apps che rendono il cellulare più lento in quanto non perfettamente compatibili, mi smentite questo inconveniente vero?
io avrò installato 30 appz circa e non ho subito rallentamenti
Eh si mi sono reso conto che l'utilizzo principale è quello su internet e voglio delle apps degne di questo nome, cavolo con l'iphone ci fai tutto
Prima però devo vendere il mio gioiellino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta