Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIMHO, non serve a niente, lo schermo è l'unica cosa che non si rovina nell'iPhone, è vetro e resiste a quasi tutto, il mio dopo due anni è ancora perfetto, lo tratto sempre malissimo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDomanda: stamattina era carico al 100% ora invece è quasi metà e ho solamente telefono e mail attivi come può essere? Poi sento che scalda un pò anche se è in standbay... non è che c'è qualcosa sotto che gira e non me ne accorgo?
Guarda l'ultimo post : Battery hot after 3.0 update
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo fa con l'aggiornamento al 3.0, anche sul forum della Apple non hanno risolto, ma io si
Guarda l'ultimo post : Battery hot after 3.0 update
Ho provato con ripristina impostazioni.... era questo?sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi ditemi un po'nella visione di film come si comporta l'iphone? Ho notato che lo schermo è più alto e meno largo dell'omniahd, che è proprio 16:9, ciò comporta qualche adattamento che permette di vedere a tutto schermo o ci sono le linee nere che diminuiscono le dimensioni effettive dell'immagine? Curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDomanda: stamattina era carico al 100% ora invece è quasi metà e ho solamente telefono e mail attivi come può essere? Poi sento che scalda un pò anche se è in standbay... non è che c'è qualcosa sotto che gira e non me ne accorgo?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioHo provato con ripristina impostazioni.... era questo?
Lo fa più quel difetto? Tieni conto che poi peggiorava anche, nei giorni a seguire non sarebbe stato carico neppure una giornata, non so che cavolo di applicazione faceva girare, a me caricava a malapena la batteria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSì sergio, ora non scalda e tiene la carica più a lungo. Grazie mille
Commenta
-
-
ragazzi non riesco a jbare... lancio redsnow ma non riconosce la versione 3.0 del software... che faccio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi non riesco a jbare... lancio redsnow ma non riconosce la versione 3.0 del software... che faccio??Last edited by blackmambaq; 11-09-2009, 00:10:20.
Commenta
-
Commenta