Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodomanda: quando ho un app aperta e schiaccio il tasto home e come se la chiudessi? Esiste un modo per vedere le applicazioni aperto in background? E per vedere la quantità di ram usata?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiose vuoi che l'applicazioni continui a girare in background installa backgrounder da cydia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiograzie E' invece per chiuderle avendo quel prog installato?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ah per quanto riguarda la gestione delle app in background è giusto uscito oggi Kirikae
Ecco il link Kirikae: Per gestire le applicazioni aperte in Background sul proprio iPhone | Cydia- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioah per quanto riguarda la gestione delle app in background è giusto uscito oggi Kirikae
Ecco il link Kirikae: Per gestire le applicazioni aperte in Background sul proprio iPhone | Cydia
Commenta
-
-
ragazzi domattina arriva il pupo... devo immediatamente jailbxxxxarlo, come si fa?
inoltre, ditemi i nomi delle apps strettamente necessarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi domattina arriva il pupo... devo immediatamente jailbxxxxarlo, come si fa?
inoltre, ditemi i nomi delle apps strettamente necessarie
cmq se dovessi incontrare dei problemi contattami su msn e ti dò una mano... soprattutto per quanto riguarda iTunes che non è tanto intuitivo la prima volta che lo si usa...
Commenta
-
-
itunes l'ho appena scaricato su entrambi i notebook, come mi avevi detto di fare! per il jail seguirò la guida che mi hai linkato. per quanto riguarda le ipa necessarie sin da subito, che mi dici?
ps: grazie per il pensiero, sei un grande!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioitunes l'ho appena scaricato su entrambi i notebook, come mi avevi detto di fare! per il jail seguirò la guida che mi hai linkato. per quanto riguarda le ipa necessarie sin da subito, che mi dici?
ps: grazie per il pensiero, sei un grande!!
però quelle che io uso e amo di più sono: facebook "gratis", installous "da cydia", doodle jump, pocket god, im+
io ti consiglio di incominciarti a scaricare prima qualke app gratis in modo che vedi come funziona... anche perchè devi avere installato su itunes almeno una app originale "va bene anche se è gratuita"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioah per quanto riguarda la gestione delle app in background è giusto uscito oggi Kirikae
Ecco il link Kirikae: Per gestire le applicazioni aperte in Background sul proprio iPhone | Cydia
x il jb ho usato ultrasnow 0.8: facilissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioProvato e funziona alla grande
Altre app o utility da consigliare per la gestione del cell?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi domattina arriva il pupo... devo immediatamente jailbxxxxarlo, come si fa?
inoltre, ditemi i nomi delle apps strettamente necessarie- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobeh, migliore di sbsetting non esiste XDsigpic
Commenta
-
Commenta