ok guagliò, guarderò i video! cmq ho preso, oltre alla pellicola posteriore, anche il pacchetto da due pellicole anteriori: circa 5usd in più!
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioahahaha belle bella !!miraccomando anche lo schermo
e in effetti se devi prendere una custodia (non pellicola) quella con il nuovo materiale alieno è una figata
p.s quando devi mettere la pellicola guarda prima un po di video sull'applicazione con acqua saponata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiook guagliò, guarderò i video! cmq ho preso, oltre alla pellicola posteriore, anche il pacchetto da due pellicole anteriori: circa 5usd in più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa avete preso la invisible shield?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioluka cmq la pellicola per lo schermo prendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIMHO, non serve a niente, lo schermo è l'unica cosa che non si rovina nell'iPhone, è vetro e resiste a quasi tutto, il mio dopo due anni è ancora perfetto, lo tratto sempre malissimo.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodomanda: quando ho un app aperta e schiaccio il tasto home e come se la chiudessi? Esiste un modo per vedere le applicazioni aperto in background? E per vedere la quantità di ram usata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodomanda: quando ho un app aperta e schiaccio il tasto home e come se la chiudessi? Esiste un modo per vedere le applicazioni aperto in background? E per vedere la quantità di ram usata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocerto!! installando sbsettings puoi vedere il consumo della ram, inoltre scaricando processes che sarebbe un toogle per sbsetting potrai gestire anche i programmi aperti... per fare tutto ciò devi avere il jailbrek ovviamente...
Grazie
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA differenza del Win Mobile dicevano proprio che l'iPhone chiude le applicazioni salvando il contenuto, non corri il rischio che ti rimangono 20 app che girano in sottofondosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA differenza del Win Mobile dicevano proprio che l'iPhone chiude le applicazioni salvando il contenuto, non corri il rischio che ti rimangono 20 app che girano in sottofondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosergio, hai letto la mail che ti ho mandato?
Commenta
-
Commenta