Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionha, assolutamente, ma sinceramente io ho già abbastanza scleri per l'orda di computer che mi ritrovo, dovermi pure mettere a sclerare per un telefono è l'ultima cosa che desidero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhh..... quando torna dal lavoro guarda bene se ha del grasso e dello sporco sotto le unghie, chissà dove va questo la mattina quando esce di casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma infatti non é per te!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiole tue risposte..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole mie risposte sono rivolte a un azienda che sta gestendo a schifo i prodotti che fa uscire, non alle piattaforme che produce. è molto diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioti interessa passare ore a programmare su una Konsole? no, e allora non è per te, amenOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma cosa centra non ho voglia di stare 3 ore a programmare un utility windows quindi non fa per me nemmeno windows ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioWindows é easy che piu' easy non si puo' è adatto a pensionati e infanti, con Linux se non sai programmare fai poco-niente, il Nokia N900 è dedicato proprio a quelli che non vogliono avere un OS già bello e pronto ma che vogliono lavorarci sopra, personalizzarlo, adattarlo, configurarlo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiova nello spazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAdesso voglio provare anche io con le donne, la prima che mi chiede cosa faccio gli dico : "Medical and computer science business space engeneering", ma solo part time perchè ora sono nella fase artistica della mia vita e preferisco dedicare tempo alla scultura ed alla pittura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma devi anche avere i soldoni per essere credibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbhè, allora non se pò fa
Commenta
-
Commenta